E noi sfigati di Milano City?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Discese scassate da AM o tipo Marathon/XC? Pranzo al sacco tipo al bar o "zainettato"?

No no discese tipo XC, considera che ho una rockrider 8.1 quindi non posso lanciarmi su discese troppo scassate. Andando da solo mi ero organizzato per un pranzo zainettato, ma si incontrano almeno 2 rifugi, quindi ci si può anche fermare li
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
Uffa.. domani sono incasinato e non ho tempo di mettermi a fare tracce...

Sinceramente pensavo di riproporre Pineta/Stelvio perché Riccardo voleva fare qual giro è l'altra volta non è potuto venire ma visto che non c'è, lo rifacciamo più avanti.

Non so.. Pineta "liscia" ?
Anello Groane, laghetti brughiera, lambro ?

Wei danny io sono giù sto we(e fa anche tempo schifoso) magari si riesce a organizzare una pineta per sett prox.devo cmq prima vedere che mi dice il medico...cmq quanto è lungo il percorso della pineta?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Wei danny io sono giù sto we(e fa anche tempo schifoso) magari si riesce a organizzare una pineta per sett prox.devo cmq prima vedere che mi dice il medico...cmq quanto è lungo il percorso della pineta?

Si dai, vediamo x settimana prossima. Il giro completo pineta-stelvio-olona, sono 50 x 800 D+ (+/-).
Se si fa solo pineta, km a piacimento..
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
oggi che si poteva girare in compagnia ci si è messo di mezzo il destino a rompere le b...e, pure la macchina che non partiva....:specc::specc::specc:

tirate giu le bici dal tetto siam saltati in sella ugualmente,giretto d'allenamento da casa sino alla centrale Taccani in quel di Trezzo d'Adda

peccato,le gambe oggi giravan alla grande, 84 km e rotti di strada schifosamente piatta................

speriam per il prox WE,sennò mi incazzo sul serio!!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

ps: al ritorno a casa la macchina s'è accesa al primo giro di chiave...----!!!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
oggi che si poteva girare in compagnia ci si è messo di mezzo il destino a rompere le b...e, pure la macchina che non partiva....:specc::specc::specc:

tirate giu le bici dal tetto siam saltati in sella ugualmente,giretto d'allenamento da casa sino alla centrale Taccani in quel di Trezzo d'Adda

peccato,le gambe oggi giravan alla grande, 84 km e rotti di strada schifosamente piatta................
Non te l'ha mica detto il dottore di andare sull'Adda !! Potevate fare altre mille cose :rosik:

Noi alla fine ci siamo ritrovati in 7 ma siamo partiti un po' tardi quindi alla fine siamo rimasti nelle groane e dintorni. Ne è venuto fuori comunque un giro sfizioso e divertente !
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Non te l'ha mica detto il dottore di andare sull'Adda !! Potevate fare altre mille cose :rosik:

Noi alla fine ci siamo ritrovati in 7 ma siamo partiti un po' tardi quindi alla fine siamo rimasti nelle groane e dintorni. Ne è venuto fuori comunque un giro sfizioso e divertente !

ah si, si poteva tornare a letto, andare a messa alle 10,30,mettersi ai fornelli dalle 8.00 alle 13.00, farsi un giro alle groane partendo da casa,farsi un lungolambro partendo da casa magari arrivandi fino a Briosco e 994 altre cose..............................:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo