E noi sfigati di Milano City?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
Ma guarda che vertemate partendo da ceriano sono una quarantina di km per 5-600m D+ !
70 km li ha fatti mauro partendo da casa (senago).
Stai a vedere che tu ti sei fatto l'adda sud e loro l'adda nord :) :)
mi sono scaricato la traccia che hanno fatto. Hanno fatto poco più di 50 km da ceriano ma non hanno seguito l'adda che è molto più a est. Hanno seguito il seveso per buona parte del percorso ma solo al ritorno...
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Domanimattina...io sono nuovo in brianza e conosco solo il lungo lambro...
Non so di dove sei precisamente (e, ahimè, non esco questo weekend) ma, nella stessa frase, le parole Brianza ed XC mi fan subito accendere il lumicino "montevecchia".
Non so chi ci giri questo weekend, ma qualcuno ci sarà di certo (chiedi nel topic Monza Brianza se qui non becchi nessuno).
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
riccardo è via per questo WE, ma ha problemi col ginocchio,vieni te a chiede ideee a me????
pane salame e nutella và bene???

Uffa.. domani sono incasinato e non ho tempo di mettermi a fare tracce...

Sinceramente pensavo di riproporre Pineta/Stelvio perché Riccardo voleva fare qual giro è l'altra volta non è potuto venire ma visto che non c'è, lo rifacciamo più avanti.

Non so.. Pineta "liscia" ?
Anello Groane, laghetti brughiera, lambro ?
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Domanimattina...io sono nuovo in brianza e conosco solo il lungo lambro...

Ciao, io domani farò un giro tranquillo in zona triangolo lariano per testare il nuovo mezzo:

Partenza verso le 10.00 /10.30 e pranzo al sacco.
L'itinerario sarà questo:
Albavilla - Alpe del Vicerè - Capanna Mara - bocchetta di Lemna - Capanna S.Pietro - Albavilla

Percorso molto vario con salite belle toste, discese scassate e single track divertenti.
 
Ciao, io domani farò un giro tranquillo in zona triangolo lariano per testare il nuovo mezzo:

Partenza verso le 10.00 /10.30 e pranzo al sacco.
L'itinerario sarà questo:
Albavilla - Alpe del Vicerè - Capanna Mara - bocchetta di Lemna - Capanna S.Pietro - Albavilla

Percorso molto vario con salite belle toste, discese scassate e single track divertenti.

Discese scassate da AM o tipo Marathon/XC? Pranzo al sacco tipo al bar o "zainettato"?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo