• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

E noi sfigati di Milano City?

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
stamane giretto di riscaldamento con Leo in previsione della pedalata di domani,staccati 73
km....

Guarda che ad una certa età farne due di fila (di uscite intendo ) non è cosa da poco. Non è che poi domani sei stanco e inizi a lamentarti come una zitellona eh ??

Anche perché oggi, mentre ero a farmi un "bel giro" in macchina, pensavo a come arricchire il giro e mi sono venute in mente un paio di varianti (chiaramente sfiziose ) che prevedono delle ripetute, di cosa non te lo dico però
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
bel giretto tranquillo il mio conta km a fine giro ha segnato 80km 99% di pianura ma x ora va bene cosi...le gambe fanno un pò male quindi a qualcosa è servito


ah, erano 80........ok, mi fido del tuo strumento.....


le ripetute se ho voglia le faccio sennò mi fermo a guardarvi e...spingo a mano.
ne ho già fatte due di fila in passato senza soffrirne e in piu' di un'occasione, deve essere giornata

Pela, ci sei pure te domani????
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
@Pela 'ndo stai ??! Già me lo immagino cosa fa domani quel pelandrone

Quindi domani arrivate in tre ? Non mi ricordo più l'orario; arrivate per le 8.38,39 o 8.39,38 ??!?

Comunque, io sono quello con la barba lunga, dovremmo riconoscerci


ma quand'è ke fai la persona seria??? nn sei piu' un ragazzino,,mi stai a ruota oramai. appena becco la tua morosa le faccio io un discorsetto..........
 

600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito
sfiga allo stato puro...stamattina buongiorno con la febbre spero vi siate divertiti alla grande. p.s. se qualcuno riesce a infilare un uscita anche di un paio d'ore in settimana mi faccia un fischio
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
sfiga allo stato puro...stamattina buongiorno con la febbre spero vi siate divertiti alla grande. p.s. se qualcuno riesce a infilare un uscita anche di un paio d'ore in settimana mi faccia un fischio

Complimenti a te e al tuo "socio" che avete fatto i brillanti ieri e poi oggi...

1 schiattato prima ancora di partire,
1 schiattato dopo 20 minuti,
1 schiattato dopo un'ora



Comunque giro piacevole e inaspettatamente poco fangoso. Purtroppo verso metà giro il gps è sclerato completamente e ci siamo "persi". Abbiamo perso tanto tempo e abbiamo dovuto optare per un rientro su asfalto saltando un paio dei punti più divertenti del giro

Giro da rifare sicuramente Adesso cerco di capire cosa non ha funzionato nella traccia


Grazie a tutti della compagnia per un giro comunque piacevole in una giornata stupenda !

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=134966
 

600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito
la mia bici è mia amica in 10 anni non mi ha mai messo ko stamattin ho recitato il rosario anche perchè non so da quanto non mi veniva la febbre! cmq alla prossima dai
 

trix999

Biker popularis
15/9/13
73
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito

schiattato a 20 minuti presente :)

oggi proprio non era cosa, per il bene del gruppo mi sono sacrificato con un giretto rilassante al parco
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
giornata stupenda... tutto sommato sono soddisfatto nonostante non salivo in bici da un mese e mezzo sono riuscito a starvi dietro e sono ancora vivo...
speriamo nel tempo per i prossimi we...
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam

 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Te non fare lo spiritoso che tanto prima o poi ti acchiappo e ti faccio fare un bel giretto 8-)
Più tempo passa, più il giretto sarà "bello"

a proposito di persone spiritose: te quel gps che tieni lo devi buttare nel cess........ ieri ci hai fatto fare il giro di Triuggio per 4 volte, alla fine siam tornati indietro per bitume seguendo la segnaletica stradale....la prossima volta mi porto la tenda,mi sà che nel Pego ci pernottiamo....
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Per questo non bisogna fare i fenomeni il giorno prima, il mio gps inserisce varianti random per rendere il giro più sfizioso e qualche km in più non fa male a nessuno (di norma)

Il bitume l'avete voluto fare voi, io avrei tranquillamente fatto il pego, su per la salita gradoni, chignolo e per finire, un bella ripetuta sul vdd
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo