e-MTB: nessun limite ai tuoi giri!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giupa23

Biker novus
6/4/17
4
1
0
32
Padova
Visita sito
Bike
.
Ciao!
Sono una studentessa di economia all'università di Padova. Con alcuni studenti sto svolgendo un progetto di marketing sulle e-MTB. Vi chiedo 1 minuto di tempo per compilare questo breve sondaggio. Potete compilare il questionario anche se non possedete una e-MTB!
Ecco il link: https://eu1.intellisurvey.com/run/rn0349270626f_ita?pan=99&s=501
Spero ci possiate aiutare in molti!
Grazie!!
(PS: sondaggio autorizzato da amministratori)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.036
14.691
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao!
Sono una studentessa di economia all'università di Padova. Con alcuni studenti sto svolgendo un progetto di marketing sulle e-MTB. Vi chiedo 1 minuto di tempo per compilare questo breve sondaggio. Potete compilare il questionario anche se non possedete una e-MTB!
Ecco il link: https://eu1.intellisurvey.com/run/rn0349270626f_ita?pan=99&s=501
Spero ci possiate aiutare in molti!
Grazie!!
(PS: sondaggio autorizzato da amministratori)

Ma poi che c'è in palio,e perchè siete interessati al reddito annuo che uno ha...:nunsacci: ...io una mano l'ho data,non ho niente da nascondere,ma certe domande non le capisco...:nunsacci: tipo se vorresti mai una e-mtb...la risposta NO...e basta,senza altro in più...:nunsacci: :celopiùg:
 
Ultima modifica:

giupa23

Biker novus
6/4/17
4
1
0
32
Padova
Visita sito
Bike
.