Ma ti ha forse costretto qualcuno a guardarlo ? Forse anche solo leggendo il titolo potevi capire che non era il tuo genere…
Minchia ma i dodo non si erano estinti?
Ma ti ha forse costretto qualcuno a guardarlo ? Forse anche solo leggendo il titolo potevi capire che non era il tuo genere…
Entrare in bici in autostrada, contromano...Cioè? Esprimi cosa intendi tu per avventura in bici.
Se rileggi il mio primo messaggio ti accorgerai che non ce l'ho proprio con nessuno.Non capisco tutto sto astio per chi come @iron.mike83 o @steve-U(nell'ultimo video) o tanti altri piace farsi il culo in bici o con la bici in spalla...io non lo faccio,xké non ho le capacità tecniche e fisiche(come immagino molti di quelli che commentano negativamente),xké non ho il tempo per farlo(spero per ora)e xké forse non avrei cmq il coraggio di partire da solo,farmi 2-3 giorni in giro per le montagne dove magari il cell non prende ecc...sono scelte che uno fa punto.
Se rileggi il mio primo messaggio ti accorgerai che non ce l'ho proprio con nessuno.
Sono altri qui che sono saltati su nemmeno gli avessi toccato la mamma, dicendo di darmi agli scacchi, al calcetto o ai giri al supermercato. E perché?
Solo perché non mi bagno tutta a vedere il video di uno che parla per tre giorni a un drone e spaccia sta roba deprimente come un'avventura?
Se volete offendervi, fate pure...
Le riprese sono belle, i posti incantevoli ma poco adatti alle bici. Il video a me mette tristezza...
È il reportage di uno che parte solo come un cane per filmarsi e parlare come un matto col drone per tre giorni lungo un sentiero che manco li cani... Come dicevo: questione di gusti. Se vi ci identificate OK!
SottileBeh...ti sei spiegata benissimo. Va bene cosi. Ne prendo atto. Saluti anche da parte di Alexander Supertramp
Matto lo è senza dubbio, ma darei la gamba di uno che sta sul divano a criticare per fare quello che fa lui!!!Riuscire a fare una polemica per un video realizzato in maniera spettacolare(come tutti del resto) è veramente triste. Se uno non ama questo genere di cose può limitarsi a non guardarle e basta, ma voler far passare chi le fa per un matto lo trovo veramente ridicolo. Parlare da solo con la telecamera? Tristezza? Siamo al paradosso...io ammiro lo sforzo ulteriore di dover rendere fruibile per il pubblico un giro che già di per se avrebbe richiesto una staffetta di almeno 6o7 utenti medi di questo forum(nel mio caso anche di più).
Discorso diverso e più condivisibile sui divieti..ci sono li subiamo e qualche volta facciamo finta di nulla e ci va bene..a volte potrebbe andarci male...
In definitiva grazie ancora per i video di questa serie che personalmente mi muovono solo tanta ammirazione.
Hai intenzione di chiedere l’estradizione?ok, ma.... al netto di ogni polemica, in Francia i divieti alle bici sui sentieri sono solo in aree protette (mercantour, parco della Vanoise etc.) personalmente sono convinto che la bici faccia meno danni di tanta gente a piedi, soprattutto se la bici è una e i pedoni sono mille...
però: vivendo vicino al confine e avendo attinto molte volte a percorsi segnalati sugli ottimi siti francesi devo dire che loro, la questione dei divieti, la prendono molto ma molto sul serio e ho udito (ma si sa che le voci spesso superano la realtà) di bici insacchettate in una rete e portate via con l'elicottero, su certi percorsi nel Mercantour è fatto divieto di procedere anche solo spingendo la bici al fianco, tanto che sulle recensioni i francesi scrivono di portarla a spalle per i tratti eventualmente coinvolti dal divieto in un giro che non li può bypassare per ragioni topografiche.
Ora, il fatto che nessun francese ti abbia insultato o ripreso è un fatto positivo che certo qualifica la loro tolleranza, il fatto che non vi fossero segnalazioni di divieto dalla parte da cui sei salito è anche indice delle tua buona fede iniziale...... ma credo che,l'autoassoluzione circa l'assurdità dei divieti però non azzeri il fatto che, sei andato là, a fare una cosa vietata, non solo fregandotene delle loro leggi (per quanto discutibili possano essere) ma ci hai pure fatto un film.... dove parli di rispetto. ... non lo so, sarò io fatto male, ma trovo che tutta la storia strida un bel po'.
A me sembra che in tutti i tuoi messaggi abbia sottolineato che secondo te non sono posti adatti alle bici (e sui giusti non si discute) e che l'autore sia uno sfigato se non un disadattato perchè invece li fa e documenta riprendendosi.Se rileggi il mio primo messaggio ti accorgerai che non ce l'ho proprio con nessuno.
Sono altri qui che sono saltati su nemmeno gli avessi toccato la mamma, dicendo di darmi agli scacchi, al calcetto o ai giri al supermercato. E perché?
Solo perché non mi bagno tutta a vedere il video di uno che parla per tre giorni a un drone e spaccia sta roba deprimente come un'avventura?
Se volete offendervi, fate pure...
Le riprese sono belle, i posti incantevoli ma poco adatti alle bici. Il video a me mette tristezza...
È il reportage di uno che parte solo come un cane per filmarsi e parlare come un matto col drone per tre giorni lungo un sentiero che manco li cani... Come dicevo: questione di gusti. Se vi ci identificate OK!
Massima stima e massima invidia x Mike. E applausi ad oltranza. Ah...secondo me il tipo odiatore faceva finta e Yura ci sei cascato...dai era troppo spudorato
Credo sia l'ultimo e anche alla fine ormai...
60 messaggi in 7 anni...
Mi riallaccio a questa battuta di marco che è una sacrosanta verità. L andare in giro da soli per molti, me compreso, spesso è una necessità. Vuoi per godere appieno la natura che ti circonda e di te stesso, vuoi per avere la Massima libertà di azione senza dover rendere conto a nessuno.meglio da soli che in cattiva compagnia. Tipo con una che scassa i maroni perché i sentieri non sono pettinati.