E il portabici???

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
Non capisco la vostra avversione al portabici da tetto..vero che la macchina consuma di più..ma per quello anche messa dietro, l'unico modo sarebbe metterle dentro. Per la sicurezza se cercate su YouTube c'è un video in cui fanno fare alle macchine manovre di emergenza con i portabici e i peggiori indovinate quali sono? Per aiutarvi vi dico che non sono quelli da tetto..basta fissare bene le barre al tetto e prendere roba di marca. Io sul tetto ho una coppia di thule proride e ci ho fatto parecchia strada, anche tratte da oltre 300km con autostrada e montagna, mai nessun problema (tranne uno..ma per errore mio).
 

francis1

Biker serius
11/5/12
298
-1
0
Visita sito

Per me è una semplice questione di comodità.....non credo assolutamente che siano meno "sicuri" di quelli da portellone, nè che incidano sui cosumi maggiormente; per lo meno non in modo così sensibile.....
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
ho preso una duster a gennaio e ho montato un portabici della menabo .come in video
ttps://youtu.be/UnHKv7LFzkE ,
montato sul portellone ci stanno tre mtb ,comode ,
oltre alle loro cinghie le lego tra loro con una terza cinghia .
un po scettico sulle lunghe distanze ho preso ancora due cinghie e ho allacciato il portabici alle barre della duster ,come fossero tiranti .
Devo dire che cosi mi sono tranquillizzato ,, mancava solo per la sosta in autogril ,o lasciavo la moglie di guardia come una iena oppure un bel lucchetto con catena ,Ho dovuto optare per il lucchetto .
.
 
Reactions: fi

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
, montato sul portellone ci stanno tre mtb ,comode ,
oltre alle loro cinghie le lego tra loro con una terza cinghia .
un po scettico sulle lunghe distanze ho preso ancora due cinghie e ho allacciato il portabici alle barre della duster ,come fossero tiranti .
Devo dire che cosi mi sono tranquillizzato ,, mancava solo per la sosta in autogril ,o lasciavo la moglie di guardia come una iena oppure un bel lucchetto con catena ,Ho dovuto optare per il lucchetto .
.[/QUOTE]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo