e il nuovo Bullit?

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
grazie mille.azzarola però pensavo fosse un pochettino più lunga...io sono 1,92cm....e peso 90kg ignudo...presumo mi ci voglia una molla minimo da 550 o tu la 500 la senti già bella dura per iltuo peso?
E no...la molla da 500 è perfetta per il mio peso, vestito da battaglia sono 85 kg, una 600 ti ci vuole. Come pressione nel dhx5.0 ho 160 psi
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
per tornare a quanto dici tu, secondo me ognuno è libero di avere la bici che gli piace e anche di scendere lento come un nonno. l'unica cosa che stigmatizzo è chi, sulla base della bici che ha sotto il sedere, snobba gli altri. di recente ho girato con alcuni tipi dotati di foes che si comportavano come fossero barel ma si inchiodavano davanti a un drop di 90 cm...in questo caso sta bene lo sfottò.[/quote]

Mi hai letto nel pensiero in pratica.So long.Brakky
Zio caro ma non ditemelo che si pedala anche bene porca miseria che non sò piu cosa inventarmi con mia moglie:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
per tornare a quanto dici tu, secondo me ognuno è libero di avere la bici che gli piace e anche di scendere lento come un nonno. l'unica cosa che stigmatizzo è chi, sulla base della bici che ha sotto il sedere, snobba gli altri. di recente ho girato con alcuni tipi dotati di foes che si comportavano come fossero barel ma si inchiodavano davanti a un drop di 90 cm...in questo caso sta bene lo sfottò.

Mi hai letto nel pensiero in pratica.So long.Brakky
Zio caro ma non ditemelo che si pedala anche bene porca miseria che non sò piu cosa inventarmi con mia moglie:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):[/quote]
...Oggi vado a PEDALARE in queste zone con la BULLIT...:mrgreen: :°°(:
2007_12_04_09_45_05.339-VGA.jpg
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
porca miseria che bello,se penso che a bergamo ci sono 12 gradi(Stanotte eravamo a zero cmq a livello città) presumo che le salite li da tè oggi te le farai in maglietta,magari se porti il canocchiale e butti un occhio in spiaggia ti vedi anche un pò di fili interdentali(perizomi) eh eh eh(vabbuò si fà x sognare dai:-))))))So long.Brakky
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
porca miseria che bello,se penso che a bergamo ci sono 12 gradi(Stanotte eravamo a zero cmq a livello città) presumo che le salite li da tè oggi te le farai in maglietta,magari se porti il canocchiale e butti un occhio in spiaggia ti vedi anche un pò di fili interdentali(perizomi) eh eh eh(vabbuò si fà x sognare dai:-))))))So long.Brakky
Temperatura 16 gradi, cielo blu, vento assente.....nà meraviglia :mrgreen: Alla sera quà un riviera ci sono 12-14 gradi
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Non quà da mè ma dove hanno la madonnina dicono.............và dà vià i ciapp.
So long.Brakky
Zio cane se ci penso........ i 16 gradi li vedrò se fà una bella primavera forse ad aprile inoltrato:-))))))
Ma sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fàmmale al rè,fa male al ricco e al cardinale....................
 

guidofree

Aziende
2/3/04
499
-13
0
mantova
www.free-ride.it
hai ragione, tutti noi abbiamo bike sovradimensionate, ma molto fa proprio la voglia di possedere un determinato mezzo meccanico...è passione anche questa.
l'unico problema è che a volte prendendo bike troppo "cattive" in realtà si finisce per divertirsi di meno.
secondo me in italia, salvo alcuni fortunati spot, ci si può divrtire ovunque con una nomad montata bene, ossia con una bici da fr leggero.
il bullit io lo prendo come una nomad pesante (anche perchè costa parecchio meno), per cui mi aspetto di poterlo pedalare un po', con le gomme giuste, e poi di divertirmi in discesa come mi dirverto con la mia nicolai.

per tornare a quanto dici tu, secondo me ognuno è libero di avere la bici che gli piace e anche di scendere lento come un nonno. l'unica cosa che stigmatizzo è chi, sulla base della bici che ha sotto il sedere, snobba gli altri. di recente ho girato con alcuni tipi dotati di foes che si comportavano come fossero barel ma si inchiodavano davanti a un drop di 90 cm...in questo caso sta bene lo sfottò.

ciao
sei quello con la Nicolai ?

peccato che i tipi di cui hai detto sopra....quelli con le foes hanno quasi 60 anni....e durante il giro sul baldo ti erano sempre davanti.......quindi drop o non drop......se quelli si divertono cosi' e si vestono troy lee e cose varie...sono poi affari loro...cosa ne pensi ?
erano cosi' felici dopo una giornata su e giu' per il baldo!!!
Pero' non dire che sicomportavano come Barel....che non vuol dire nulla.....quei due sono persone simpatiche e di compagnia....non certo gente che se la tira....
a loro dei tuoi ''sfotto' '' non importa nulla.

saluti
Guido
( quello che aveva il 2.1 giallo......e che i salti e i drop al baldo li ha fatti tutti...per la cronaca)
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
caro Guido, io ti dico solo che tra le persone con la foes c'era chi era molto simpatico (non so i nomi e non ricordo la bici) e chi aveva proprio l'atteggiamento di cui parliamo. ognuno è libero di fare quello che vuole.
però non mi dire che non c'era quella puzzetta sotto il naso...una giornata insieme e nemmeno un ciao...vedi tu.
detto ciò, non ti riporto certi discorsi che avete fatto durante una pausa, ma credimi che non erano proprio lusighieri (tralasciando inoltre quelli che riguardavano un mio amico, ma, ripeto, ognuno fa quello che vuole).

detto ciò, io non sfotto mai nessuno. perchè parto sempre dall'idea che ognuno debba prima di tutto ridere di sè stesso. dico solo che chi snobba gli altri si merita di essere a sua volta snobbato, non credi?

ciao

A

P.S. stiamo andando off topic...continuiamo in MP se vuoi.
 

guidofree

Aziende
2/3/04
499
-13
0
mantova
www.free-ride.it
caro Guido, io ti dico solo che tra le persone con la foes c'era chi era molto simpatico (non so i nomi e non ricordo la bici) e chi aveva proprio l'atteggiamento di cui parliamo. ognuno è libero di fare quello che vuole.
però non mi dire che non c'era quella puzzetta sotto il naso...una giornata insieme e nemmeno un ciao...vedi tu.
detto ciò, non ti riporto certi discorsi che avete fatto durante una pausa, ma credimi che non erano proprio lusighieri (tralasciando inoltre quelli che riguardavano un mio amico, ma, ripeto, ognuno fa quello che vuole).

detto ciò, io non sfotto mai nessuno. perchè parto sempre dall'idea che ognuno debba prima di tutto ridere di sè stesso. dico solo che chi snobba gli altri si merita di essere a sua volta snobbato, non credi?

ciao

A

P.S. stiamo andando off topic...continuiamo in MP se vuoi.

NO COMMENT
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
sono andato a ritirarala oggi. domani prova. peso 18,5 circa, ma con gomme enormi (2,7 davanti e syncros massiccia dietro).

vorrei togliere un kilo. vedremo come.

metterò intanto hr 2, 4 davanti e dietro o un big betty o una hr da 2,35

comunque è molto bella
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
yeahhhhhh!!!!!

liquid blue, con totem coil e dhx 5 air...moooolto bella!

domani la maltratto per bene!!!!
Piaceva anche a me di quel colore solo che ho già l'rmx blu...
Sicuramente è bellissima, l'unica cosa è che non sò se ammo ad aria e forka molla-olio (o viceversa) vanno d'amore e d'accordo o se era meglio una accoppiata tutta air o tutta coil...:nunsacci: Di sicuro contieni più il peso
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
ci ho pensato anche io, ma volendo una bici light era d'obbligo.:medita:
mi ha convinto il fatto che parecchie persone di fiducia mi hanno confermato che il dhx air è ormai a livelli altissimi.
vedremo. sono molto curioso di provarlo.
leggendo i forum americani ne parlano benissimo, si lamentano solo della difficoltà di trovare la giusta regolazione, soprattutto per la parte intermedia della corsa.:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo