... e di uno spazio solo per il cerco vintage cosa ne direste ?

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
mah guarda le foto dei forcellini e del nodo sella

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190464984373&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123


e confrontali con questi

http://www.retrobike.co.uk/forum/viewtopic.php?t=114823&postdays=0&postorder=asc&start=0

sono assolutamente uguali. Penso che sia una merlin con trattamento superficiale meno raffinato, solo satinato, ma comunque una Merlin. Anche perché Speed comprava spesso teli da produttori americani rimarchindoli. Il CC3 era una amp b3...

L'unica cosa che mi lasciava perplesso era il collarino del reggisella, visto che non ha la lavorazione della doppia manichetta. Ma non ce l'hanno nemmeno le Merlin '91 e '92...

Tu che dici? CMQ il 21 facciamo un confronto all'americana
Operazione in corso
Immagine non disponibile
 

alasa

Biker superis
7/6/03
422
0
0
Visita sito
Direi che i forcellini sembrano loro, il nodo sella pure, pare avere gli s-bend, e se come dici il movomento e' pressato e' un '92, unico anno con quel movimento e gli s-bend; quindi dovrebbe avere anche il grease-guard
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
ragazzi cerco una flite bianca (magari NOS) copertoni bianchi (magari NOS) manopole bianche (indovinate magari cosa?)...magari devi cavi gore tex ride on (bianchi) .

e poi rinnovo:
mozzi "rasta" dipende cosa si trova (a meno un amico non mi aiuti ;-) );
42-32-22 kooka rasta;
reggisella 28.6 (o meno poi riduco) kooka rasta;
attacco 1 1/8" kooka rasta;
leve freno PAUL rasta (o simili);
freni PAUL rasta...

ignoro se c'è anche un amnubrio rasta altrimenti metto un renthal rosso!!

help me!
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
ehi....
cerco anche ringlè twister purple...
ho allegato la foto per dirvi ke ho trovato un front e un rear paul silver, a me nn interessano...
dal tipo mi faccio spedire pedaliera, freni e mozzi, se qlcuno fosse interessato, nn chiede poco, ma neanche prezzi da baia, xò il front è nos, il rear "lovely used" come mi ha detto...
 

Allegati

  • purple_kona_565.jpg
    purple_kona_565.jpg
    60,7 KB · Visite: 11

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo