... e di uno spazio solo per il cerco vintage cosa ne direste ?

Scusate tutti, non per essere rompi***i, ma non sarebbe il massimo se la sezione MTB Vintage avesse una parte vendo e una cerco nella stessa sottosezione ? Insomma non con il "cerco" insieme a tutto il resto.
Speriamo non mi arrivino fulmini dal diretur !!!
 

alasa

Biker superis
7/6/03
422
0
0
Visita sito
Scusate tutti, non per essere rompi***i, ma non sarebbe il massimo se la sezione MTB Vintage avesse una parte vendo e una cerco nella stessa sottosezione ? Insomma non con il "cerco" insieme a tutto il resto.
Speriamo non mi arrivino fulmini dal diretur !!!

Sarei in accordo con te in quanto resterebbe piu' visibile.
Grazie direttore!!
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.208
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
molto gente qui del forum non sa neanche che esiste questa sottosezione, molti ci capitano solo per caso, se il "CERCO VINTAGE" fosse qui avrebbe molto meno visibilità! (questa è la mia umile opinione)
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.169
372
0
-
Visita sito
Bike
-
Adri sono d'accordo con te, ma mi sa che hai capito male, la sezione vendo e cerco andrebbero assieme, ma non qui come sottosezioni, almeno io l'ho capita così...
 

alasa

Biker superis
7/6/03
422
0
0
Visita sito
COmunque, a proposito della data io seguirei il 1997, che mi pare gia' abbastanza, la segue Retrobike, possiamio seguirla anche noi!!
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.208
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
Adri sono d'accordo con te, ma mi sa che hai capito male, la sezione vendo e cerco andrebbero assieme, ma non qui come sottosezioni, almeno io l'ho capita così...


allora ho capito male io, scusate. Siccome avevo visto che c'era la sezione "cerco vintage" già nella prima pagina del mercatino, pensavo che qualcuno la volesse qui in questaa sottosezione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo