E-bike su MTB forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
di agghiacciante c'è solo l'incapacità di comprendere ciò che viene scritto, seppur sotto forma di paradosso. Ammesso che si tratti di mancanza di capacità e non, more solito, di deliberata distorsione.
Quello dicevo...ma in modo un pò meno
Agghiacciante[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Comprendere?
Comprendo che insinui che tutti i kom rubati sono rubati da "gli ebikers".
Comprendo che insinui che TUTTI "gli ebikers" rubano i kom.
Comprendo che, di conseguenza, equiparando la gravità delle due azioni, inviti quale giusta ritorsione ad usare il filo spinato contro "gli ebikers". Filo spinato, nientemeno. Filo spinato grazie al quale un mio amico ha perso la vita anni fa, sgozzato su un trail (Marco Badiali, qualcuno ricorda?) e le sue due figlie piccole il loro padre.

Comprendo che, resoti conto della colossale scemenza che hai scritto, ti rifugi nel "eh, ma era solo un paradosso", e more solito cerchi di ritorcere il torto sul l'interlocutore.

Questo io comprendo.
Mi schiero dalla parte di Sembola perchè sono sicuro che, anche se ha usato un termine: "filo spinato", era per scherzare e che assolutamente non doveva essere preso sul serio.
Detto questo, sono realmente dispiaciuto per il fraintendimento e sopratutto per quello che è successo a Marco[emoji24] ....ma che cazzo!!!
E poi mi danno del pazzo perchè voglio appostarmi nei boschi scavando un bunker nel quale mimetizzarmi per beccare uno STRONZO CRIMINALE del genere.
Avete visto? Io non ne avevo idea che fosse successa una cosa del genere. Non si parla di ferimento, qui è morto un ragazzo!!!!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
P.S. ho fatto una ricerca...
http://www.repubblica.it/2007/04/se...idente/enduro-incidente/enduro-incidente.html
Pace all'anima sua[emoji20]
Pace a "Lupo Rick"[emoji120]
 
Ultima modifica:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Comprendere?
Comprendo che insinui che tutti i kom rubati sono rubati da "gli ebikers".
Comprendo che insinui che TUTTI "gli ebikers" rubano i kom.
Comprendo che, di conseguenza, equiparando la gravità delle due azioni, inviti quale giusta ritorsione ad usare il filo spinato contro "gli ebikers". Filo spinato, nientemeno. Filo spinato grazie al quale un mio amico ha perso la vita anni fa, sgozzato su un trail (Marco Badiali, qualcuno ricorda?) e le sue due figlie piccole il loro padre.

Comprendo che, resoti conto della colossale scemenza che hai scritto, ti rifugi nel "eh, ma era solo un paradosso", e more solito cerchi di ritorcere il torto sul l'interlocutore.

Questo io comprendo.
potrei invitarti a rileggere quanto ho scritto effettivamente, ma capisco che è inutile dal momento che "comprendi" solo quanto ti da comodo capire. Per esempio ragionare sul fatto che è impossibile che un biker auguri la morte o gravi ferite ad un ebike e che invece si riferiva al bucare le gomme, visto che si paragonavano comportamenti tesi a rovinare il divertimento altrui.

Detto fuor dai denti mi sono sinceramente rotto i coglioni di questo modo di fare.
 
Ultima modifica:

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
potrei invitarti a rileggere quanto ho scritto effettivamente, ma capisco che è inutile dal momento che "comprendi" solo quanto ti da comodo capire. Per esempio ragionare sul fatto che è impossibile che un biker auguri la morte o gravi ferite ad un ebike e che invece si riferiva al bucare le gomme, visto che si paragonavano comportamenti tesi a rovinare il divertimento altrui.

Detto fuor dai denti mi sono sinceramente rotto i coglioni di questo modo di fare.
Amen
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.407
5.022
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Questo vorrebbe essere un invito alla leggerezza.
E' inutile che spendiamo centinaia di euro per alleggerire le nostre bici se poi noi siamo pesanti.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.241
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ci puoi scommettere, si sta passando a quelli che barano su strava, dissertazioni sul significato della parola sport.
Anche vero che è tutto finalizzato al definire gli ebiker.
Per adesso suona circa così:
Ebiker: pseudo sportivo obeso e scansafatiche dedito alla risalita di trail dedicati alla discesa per raggiungere rifugi dove ingozzarsi e in seguito ridiscendere gli stessi trail senza le necessarie capacità, mettendo in pericolo se stesso (chissenefrega) e gli altri.
Quando risale nel verso giusto i sentieri lo fa perculando i mtbikers che incontra stabilendo nuovi kom, senza versare una sola goccia di sudore e in totale disprezzo della montagna che scala.

Penso manchi ancora qualcosa, vedrò di perfezionarlo in futuro [emoji1]

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app

Potresti aggiungere inquinando il pianeta ad esempio :smile:

IMG-20190427-WA0023.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: sideman
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo