E-bike: soluzione o no?

Dr. Ergal

Redazione
se cerchi tra i post di ergal torvi almeno una cinquantina di foto :smile:

Sono un pò egocentrico :mrgreen:

Venendo alla domanda sui gestori del Bike Park. Nello specifico, il gestore è un mio amico, quindi massima libertà; ad ogni modo compensavo il mancato introito del pass prendendo qualche panino e bibita al bar. La spesa, quasi simbolica, comunque, alla fine era simile.
A stagione conclusa e impianti fermi, poi, il problema non si pone più.

Anzi, se qualche elettrico volesse venire a farmi compagnia, io ci tornerei volentieri : il Bike Park coi colori dell'autunno è il massimo; ;-)
 
M

milomusic

Ospite
Sono un pò egocentrico :mrgreen:

Venendo alla domanda sui gestori del Bike Park. Nello specifico, il gestore è un mio amico, quindi massima libertà; ad ogni modo compensavo il mancato introito del pass prendendo qualche panino e bibita al bar. La spesa, quasi simbolica, comunque, alla fine era simile.
A stagione conclusa e impianti fermi, poi, il problema non si pone più.

Anzi, se qualche elettrico volesse venire a farmi compagnia, io ci tornerei volentieri : il Bike Park coi colori dell'autunno è il massimo; ;-)

Dov'è esattamente, sulla pista di Malga Rivetta?
 

luke2512

Biker urlandum
Sono un pò egocentrico :mrgreen:

Venendo alla domanda sui gestori del Bike Park. Nello specifico, il gestore è un mio amico, quindi massima libertà; ad ogni modo compensavo il mancato introito del pass prendendo qualche panino e bibita al bar. La spesa, quasi simbolica, comunque, alla fine era simile.
A stagione conclusa e impianti fermi, poi, il problema non si pone più.

Anzi, se qualche elettrico volesse venire a farmi compagnia, io ci tornerei volentieri : il Bike Park coi colori dell'autunno è il massimo; ;-)
Se mi daranno l'ok dopo la convalescenza un bel pensiero ce lo faccio , poi non potendo esagerare ma scendendo come dici tu da "padre di famiglia" con il mio mezzo da 140mm non dovrei avere grossi problemi cosa dici? Forse è la volta buona che ci becchiamo!
 

Dr. Ergal

Redazione
[MENTION=66634]milomusic[/MENTION]
è in località Bertoldi. In cima all'impianto di risalita c'è un bar, ma non so dirti come si chiami.

[MENTION=134639]luke2512[/MENTION]
senza per forza volersi ammazzare in un Bike Park :mrgreen: , ci sono un bel po' di sentieri endureggianti che ci si avvicinano molto, qui da me ;-)
 

Dr. Ergal

Redazione
Ci fai vedere il tuo mezzo?


Comunque... non posso esimermi dall'accontentare la tua richiesta... ;.=9/:mrgreen:

Zio Jimbo "muscolare"
q2PU6S4NN_d_FiHLQju6y4fVmNJVkiUvHaoLOn4O-_o=w751-h563-no


Zio Jimbo elettrico
P3220019.jpg


E-Zio%2BMalga%2BCampo.jpg


20150829_122409.jpg


Il motore esposto così fa impressione (anche a me non fa impazzire) ma, funzionalmente parlando, non l'ho ancora mai toccato, nemmeno nelle insaccate cattive, con forcella a fondo corsa, del Bike Park; nemmeno scendendo da gradoni da mezzo metro.
 

albertoone

Biker novus
20/5/15
6
0
0
Visita sito
La soluzione potrebbe essere questa...escursione forcella 180, motore da 1 kg che non snatura il baricentro della bici e batteria nello zainetto da 16 amp/h.
Ps: Dr. Ergal, io sono di Trento e un salto in compagnia al bike park di Lavarone lo farei volentieri....
 

Allegati

  • IMG_20150709_174213.jpg
    IMG_20150709_174213.jpg
    627,3 KB · Visite: 245
  • Mi piace
Reactions: Dr. Ergal

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Gran belle bici! Complimenti! Mi avete proprio invogliato!
Sono alla ricerca del DH usato...
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Creatina è bravo.. in un'altra bici il suo motore lo aveva alloggiato all'interno del telaio in quanto la sospensione non era di ostacolo.
Comunque il tasso tecnico del forum si sta alzando notevolmente..:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo