Già che ci sei, come funziona il motore col sensore di sforzo? È paragonabile ad un bosch?Ciao a tutti ragazzi. Sono Creatina (Francesco). La ruota libera tra corone e pedali c'è. 😉
Costo di una realizzazione?
Sent from Moto X
Già che ci sei, come funziona il motore col sensore di sforzo? È paragonabile ad un bosch?Ciao a tutti ragazzi. Sono Creatina (Francesco). La ruota libera tra corone e pedali c'è. 😉
Ciao a tutti ragazzi. Sono Creatina (Francesco). La ruota libera tra corone e pedali c'è. 😉
Ciao a tutti ragazzi. Sono Creatina (Francesco). La ruota libera tra corone e pedali c'è. 😉
La soluzione potrebbe essere questa...escursione forcella 180, motore da 1 kg che non snatura il baricentro della bici e batteria nello zainetto da 16 amp/h.
Ps: Dr. Ergal, io sono di Trento e un salto in compagnia al bike park di Lavarone lo farei volentieri....
tra le ebike da dh preconfezionate esiste anche la Moustache Down 5 o 7 con escursione da 180, motore bosch cx con batteria da 500w.
trattandosi di un marchio di nicchia si ottengono buoni sconti (almeno 20%) e tempi di consegna rapidi (3 settimane dall'ordine).
Chi le vende? Prezzi di listino?
La down 7 costa mille euro in più e pesa nun chilo in più della rivale haibike...e monta un motore e computer più vecchio...non so se ne valga la pena compreso l'eventuale sconto.
se ti riferisci alla Haibike Xduro Dwnhll PRO il motore dovrebbe essere lo stesso Bosch Performance cx 2016, idem per il display Intuvia.
per il peso la down 7 la danno a 23,9kg che effettivamente non è poco, non conosco il peso della XDURO Dwnhll PRO.
però da quel che leggo nel forum pare che Haibike abbia problemi di consegne sui modelli top in particolare con motori bosch..
L'anno scorso mi ero informato su una moustache ma la tempistica di consegna era peggiore di haibike: magari oggi hanno cambiato qualcosa...
La down 7 costa in realtà 1000 meno della corrispondente nduro pro haibike ma ha anche componentistica più economica (ruote, reggisella, forcella, manubrio, stem, ecc) e una integrazione telaio motore non allo stesso livello. A suo vantaggio il pignone da 14 nativo.
Non è comunque male e potrebbe essere una buona alternativa, anche se reputo che l'alternativa migliore alla nduro sia la cube 160mm, che costa ancora meno e si avvicina di più come montaggio.
se ti riferisci alla Haibike Xduro Dwnhll PRO il motore dovrebbe essere lo stesso Bosch Performance cx 2016, idem per il display Intuvia.
per il peso la down 7 la danno a 23,9kg che effettivamente non è poco, non conosco il peso della XDURO Dwnhll PRO.
però da quel che leggo nel forum pare che Haibike abbia problemi di consegne sui modelli top in particolare con motori bosch..
costa 1000 in piu della nduro rx però, anche se non so a componenti come son messi
Io per ora della Moustache ho comprato la coroncina da 14 denti.
Mi sto portando avanti pezzo per pezzo...
Vero, rispetto alla rx è probabilmente montata leggermente meglio ma non credo tanto da giustificare i 1000€ di differenza.
La scontistica moustache non la conosco ma... non credo si discosti molto dal 10-15% che si può ottenere sulle haibike 2016
Casomai peggio soprattutto nel motore che direi è una parte fondamentale
il motore è lo stesso per entrambe