Esattamente quello che ho fatto io ad agosto al Bike Park Lavarone: in discesa mi divertivo come un pazzo, e risalivo in circa 8 minuti senza impianto di risalita
Ci fai vedere il tuo mezzo?
Esattamente quello che ho fatto io ad agosto al Bike Park Lavarone: in discesa mi divertivo come un pazzo, e risalivo in circa 8 minuti senza impianto di risalita
se cerchi tra i post di ergal torvi almeno una cinquantina di foto
Anzi, se qualche elettrico volesse venire a farmi compagnia, io ci tornerei volentieri : il Bike Park coi colori dell'autunno è il massimo;
Sono un pò egocentrico
Venendo alla domanda sui gestori del Bike Park. Nello specifico, il gestore è un mio amico, quindi massima libertà; ad ogni modo compensavo il mancato introito del pass prendendo qualche panino e bibita al bar. La spesa, quasi simbolica, comunque, alla fine era simile.
A stagione conclusa e impianti fermi, poi, il problema non si pone più.
Anzi, se qualche elettrico volesse venire a farmi compagnia, io ci tornerei volentieri : il Bike Park coi colori dell'autunno è il massimo;
Se mi daranno l'ok dopo la convalescenza un bel pensiero ce lo faccio , poi non potendo esagerare ma scendendo come dici tu da "padre di famiglia" con il mio mezzo da 140mm non dovrei avere grossi problemi cosa dici? Forse è la volta buona che ci becchiamo!Sono un pò egocentrico
Venendo alla domanda sui gestori del Bike Park. Nello specifico, il gestore è un mio amico, quindi massima libertà; ad ogni modo compensavo il mancato introito del pass prendendo qualche panino e bibita al bar. La spesa, quasi simbolica, comunque, alla fine era simile.
A stagione conclusa e impianti fermi, poi, il problema non si pone più.
Splendida!
Grazie...detto da un dealer Haibike è un gran complimento....
Si, proprio lui...
.........motore da 1 kg che non snatura il baricentro della bici e batteria nello zainetto da 16 amp/h.
....