E' arrivata la nuova maglia PRO-M!!!!!

skywalker

Biker urlandum
16/6/03
557
-6
0
milano
www.ildeboscio.com
muldox ha scritto:
skywalker ha scritto:
...Per quanto riguarda la maglia: posto che non mi ispirerei mai e poi mai ad una maglia frw, non ne avevo mai vista una....

Accidenti, ma allora vi è andata di sfiga con la "S" maiuscola! :?

Continuo a sostenere che non si assomigliano affatto, anche perchè la caratteristica della maglia Pro-m è di essere asimmetrica.
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
skywalker ha scritto:
E' una squadra vera

Come sarebbe a dire che è una squadra vera ........ :-( allora cancello la mia registrazione ................. io non voglio una squadra VERAAAAAAA hehheehehe!! e poi se ci se tu e gli altri elementi (me compreso) come cavolo fai a dire che è una squadra vera???? heheheehehehehe!!!
 

skywalker

Biker urlandum
16/6/03
557
-6
0
milano
www.ildeboscio.com
Nure ha scritto:
skywalker ha scritto:
E' una squadra vera

Come sarebbe a dire che è una squadra vera ........ :-( allora cancello la mia registrazione ................. io non voglio una squadra VERAAAAAAA hehheehehe!! e poi se ci se tu e gli altri elementi (me compreso) come cavolo fai a dire che è una squadra vera???? heheheehehehehe!!!

Sì, forse hai ragione. Mettiamola così, anche se ieri sono andato a letto alle 5:30, comunque prima mi sono allenato e poi vado alle gare. Il senso era questo
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
skywalker ha scritto:
Continuo a sostenere che non si assomigliano affatto, anche perchè la caratteristica della maglia Pro-m è di essere asimmetrica.

Va beh, non prendertela, sai che queste sono cose soggettive, io posso cogliere una somiglianza dove tu non la vedi. Posso iscrivermi al vostro team ed indossare la maglia FRW? :-o
 

monello

Biker serius
23/12/03
227
7
0
imola
www.pirulino.com
skywalker ha scritto:
muldox ha scritto:
skywalker ha scritto:
...Per quanto riguarda la maglia: posto che non mi ispirerei mai e poi mai ad una maglia frw, non ne avevo mai vista una....

Accidenti, ma allora vi è andata di sfiga con la "S" maiuscola! :?

Continuo a sostenere che non si assomigliano affatto, anche perchè la caratteristica della maglia Pro-m è di essere asimmetrica.
dai sky, adesso smettiamola, ormai hanno scoperto tutti che siamo dei balordi... ecco da dove abbiamo copiato!!!! :-P
 

Allegati

  • inspire_207.jpg
    inspire_207.jpg
    33,6 KB · Visite: 5

skywalker

Biker urlandum
16/6/03
557
-6
0
milano
www.ildeboscio.com
muldox ha scritto:
skywalker ha scritto:
Continuo a sostenere che non si assomigliano affatto, anche perchè la caratteristica della maglia Pro-m è di essere asimmetrica.

Va beh, non prendertela, sai che queste sono cose soggettive, io posso cogliere una somiglianza dove tu non la vedi. Posso iscrivermi al vostro team ed indossare la maglia FRW? :-o

Solo se ci porti, assieme al versamento all' fci, anche il diploma dell'asilo mariuccia
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
e io che devo dire che sono nato il 17 luglio??

17 07 1966...

comunque consolati solo nei paesi anglosassoni porta sfiga,
da noi il 13 porta bene!!


oink :?

17/07????
Anche io :-) ...
Gran bella maglia... :-?
Comunque a me il 13 mi porta una jella micidiale, sarà che essendo nato di 17 non poteva essere un dì sfigato, mi é toccato il 13 :-)

Sid il Bradipo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo