LaQpl ha scritto:muldox ha scritto:Pietosa Insania ha scritto:appunto, chi che cos'è questo deboscio??
Boh, sarà una marca di componenti per mtb...
non sai cos'è (o chi è) il deboscio???
sei un povero...
Pietosa Insania ha scritto:si sono un povero.....
..ma tu 6 1 london calling
Pietosa Insania ha scritto:già entrato , ma boh mi pare sensa senso
Il povero è uno che non conosce il disincanto. E' uno che si entusiasma anche davanti a cose assolutamente ovvie e banali, a prodotti fatti male, costruiti da altri poveri.
LaQpl ha scritto:allora non sei un povero!
Il povero è uno che non conosce il disincanto. E' uno che si entusiasma anche davanti a cose assolutamente ovvie e banali, a prodotti fatti male, costruiti da altri poveri.
LaQpl ha scritto:allora non sei un povero!
muldox ha scritto:LaQpl ha scritto:allora non sei un povero!
Dici a me? :?: Se sì purtroppo mi tocca dissentire, io mi entusiasmo proprio per quelle cose lì Ma le FRW saranno considerati "prodotti fatti male, costruiti da altri poveri"? :?:
muldox ha scritto:A me piacerebbe una maglietta con disegnato l'avatar di Pietosa Insania :-? . Chiaramente non a 32 Euro e non con i colori FRW :? .
kyro ha scritto:Panzer,quanto l'hai pagata?ma il nome te lo hanno messo loro?
Pietosa Insania ha scritto:LaQpl ha scritto:allora non sei un povero!
il deboscio predica povertà ma depaupera la plebe colle magliette da 32 meuri!!!!! tra l'altro fatte come le farei io , cioè male. mooolto meglio la maglia FRW di PANZER
muldox ha scritto:LaQpl ha scritto:allora non sei un povero!
Dici a me? :?: Se sì purtroppo mi tocca dissentire, io mi entusiasmo proprio per quelle cose lì Ma le FRW saranno considerati "prodotti fatti male, costruiti da altri poveri"? :?: