E' arrivata la nuova maglia PRO-M!!!!!

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
LaQpl ha scritto:
allora non sei un povero!

Il povero è uno che non conosce il disincanto. E' uno che si entusiasma anche davanti a cose assolutamente ovvie e banali, a prodotti fatti male, costruiti da altri poveri.

Dici a me? :?: Se sì purtroppo mi tocca dissentire, io mi entusiasmo proprio per quelle cose lì :-( Ma le FRW saranno considerati "prodotti fatti male, costruiti da altri poveri"? :?:
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
LaQpl ha scritto:
allora non sei un povero!

Il povero è uno che non conosce il disincanto. E' uno che si entusiasma anche davanti a cose assolutamente ovvie e banali, a prodotti fatti male, costruiti da altri poveri.

il deboscio predica povertà ma depaupera la plebe colle magliette da 32 meuri!!!!! tra l'altro fatte come le farei io , cioè male. mooolto meglio la maglia FRW di PANZER :smile: :smile: :smile: :smile:
 

LaQpl

Biker novus
10/4/05
9
0
0
lecco
Visita sito
muldox ha scritto:
LaQpl ha scritto:
allora non sei un povero!

Il povero è uno che non conosce il disincanto. E' uno che si entusiasma anche davanti a cose assolutamente ovvie e banali, a prodotti fatti male, costruiti da altri poveri.

Dici a me? :?: Se sì purtroppo mi tocca dissentire, io mi entusiasmo proprio per quelle cose lì :-( Ma le FRW saranno considerati "prodotti fatti male, costruiti da altri poveri"? :?:

no, dico al pietoso che prima ha scritto che "si sono un povero"
 

skywalker

Biker urlandum
16/6/03
557
-6
0
milano
www.ildeboscio.com
Pietosa Insania ha scritto:
LaQpl ha scritto:
allora non sei un povero!

Il povero è uno che non conosce il disincanto. E' uno che si entusiasma anche davanti a cose assolutamente ovvie e banali, a prodotti fatti male, costruiti da altri poveri.

il deboscio predica povertà ma depaupera la plebe colle magliette da 32 meuri!!!!! tra l'altro fatte come le farei io , cioè male. mooolto meglio la maglia FRW di PANZER :smile: :smile: :smile: :smile:

La maglia di Panzer è stata disegnata da il deboscio e dal pirulino. Ovvero da me e da monello. Se hai qualcosa da ridire sulle nostre maglie esiste un forum apposito, con l'apposita sezione insulti, questo:
http://www.ildeboscio.com/phpbb2/index.php.
Il deboscio non depaupera nessuno. Se hai 32 euro compri la maglia, altrimenti no. Se sai farle come o meglio di noi non ti resta che produrle. Io non avevo mai visto una maglia frw, con la quale non trovo somiglianza, perchè non sfoglio i cataloghi di quella marca.
 

skywalker

Biker urlandum
16/6/03
557
-6
0
milano
www.ildeboscio.com
muldox ha scritto:
LaQpl ha scritto:
allora non sei un povero!

Il povero è uno che non conosce il disincanto. E' uno che si entusiasma anche davanti a cose assolutamente ovvie e banali, a prodotti fatti male, costruiti da altri poveri.

Dici a me? :?: Se sì purtroppo mi tocca dissentire, io mi entusiasmo proprio per quelle cose lì :-( Ma le FRW saranno considerati "prodotti fatti male, costruiti da altri poveri"? :?:

Sì.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo