E' arrivata la nuova maglia PRO-M!!!!!

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
skywalker ha scritto:
muldox ha scritto:
LaQpl ha scritto:
allora non sei un povero!

Il povero è uno che non conosce il disincanto. E' uno che si entusiasma anche davanti a cose assolutamente ovvie e banali, a prodotti fatti male, costruiti da altri poveri.

Dici a me? :?: Se sì purtroppo mi tocca dissentire, io mi entusiasmo proprio per quelle cose lì :-( Ma le FRW saranno considerati "prodotti fatti male, costruiti da altri poveri"? :?:

Sì.

"Sì" cosa? Che le FRW sono prodotti per poveri fatti male da altri poveri? :?:
 

monello

Biker serius
23/12/03
227
7
0
imola
www.pirulino.com
skywalker ha scritto:
La maglia di Panzer è stata disegnata da il deboscio e dal pirulino. Ovvero da me e da monello. Se hai qualcosa da ridire sulle nostre maglie esiste un forum apposito, con l'apposita sezione insulti, questo:
http://www.ildeboscio.com/phpbb2/index.php.
Il deboscio non depaupera nessuno. Se hai 32 euro compri la maglia, altrimenti no. Se sai farle come o meglio di noi non ti resta che produrle. Io non avevo mai visto una maglia frw, con la quale non trovo somiglianza, perchè non sfoglio i cataloghi di quella marca.
:eek: Super-sky!
Se guardate bene, è uguale anche a tutte queste altre... :smile:
...Però sono loro che hanno copiato, infatti ci pagano le royalties sui colori: "bianco", "grigio", "rosso" e "nero"; che, come è noto a tutti, sono stati creati dal Biffi e ne detiene la "proprietà intellettuale" :saccio:
 

Allegati

  • samples_139.jpg
    samples_139.jpg
    39,5 KB · Visite: 2

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ser pecora ha scritto:
Ma FRW e Pro M non sono soci?
Mi pareva di aver capito che c'er una qualche forma di partnership...

Non credo, o forse solamente per quanto riguarda l'abbigliamento. Comunque per 30 Euro io ci faccio un pensierino, poi va pure a finire che la gente la scambia per quella di PRO-Emme e faccio la figura del ricco! :-?
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
muldox ha scritto:
Nure ha scritto:
Tu sei la mia disparazione!!!!!!

Perchè? :?: Tu non la vedi la somiglianza? Ma la maglia FRW quanto costerà? Sarà per poveri come le loro biciclette? Io quasi quasi... ;-)

Perchè come faccio a raccontare ai miei amici che sei un figo se poi mi esci pubblicamente con ste cavolate, ma come fai a vedere la somiglianza fra due maglie cosi??

MULDOXXXXXXXXX :-P
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
muldox ha scritto:
Ser pecora ha scritto:
Ma FRW e Pro M non sono soci?
Mi pareva di aver capito che c'er una qualche forma di partnership...

Non credo, o forse solamente per quanto riguarda l'abbigliamento. Comunque per 30 Euro io ci faccio un pensierino, poi va pure a finire che la gente la scambia per quella di PRO-Emme e faccio la figura del ricco! :-?

Il mio vicono di casa ha messo un super alettone sulla Punto.....mi ha detto che adesso sembra una Ferrari ................... :-o
 

monello

Biker serius
23/12/03
227
7
0
imola
www.pirulino.com
Nure ha scritto:
muldox ha scritto:
Ser pecora ha scritto:
Ma FRW e Pro M non sono soci?
Mi pareva di aver capito che c'er una qualche forma di partnership...

Non credo, o forse solamente per quanto riguarda l'abbigliamento. Comunque per 30 Euro io ci faccio un pensierino, poi va pure a finire che la gente la scambia per quella di PRO-Emme e faccio la figura del ricco! :-?

Il mio vicono di casa ha messo un super alettone sulla Punto.....mi ha detto che adesso sembra una Ferrari ................... :-o
Ma tra fiat e ferrari, non c'era una specie di partnership?
Forse solo per quanto riguarda gli alettoni? :prost:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Nure ha scritto:
Il mio vicono di casa ha messo un super alettone sulla Punto.....mi ha detto che adesso sembra una Ferrari ................... :-o

Il tuo vicino di casa è indietro mille anni. Io, quando avevo la Fiat Uno 5 porte, avevo saldato quelle dietro per farla sembrare la Uno Turbo. Ovviamente avevo anche sostituito pneumatici, terminale della marmitta etc. Ora vorrei Ellsvortizzare la mia MDE. Hai qualche idea per quanto riguarda le coperture?

PS: io non sono affatto un figo, SONO UN POVERO!!! :-(

PS2 e pure :offtopic: : ho acquistato in internet un paio di Bandit XXX modello anteguerra nuovi per 37 Euro! Sono peggio di un povero, sono uno straccione! :smile:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
monello ha scritto:
Nure ha scritto:
muldox ha scritto:
Ser pecora ha scritto:
Ma FRW e Pro M non sono soci?
Mi pareva di aver capito che c'er una qualche forma di partnership...

Non credo, o forse solamente per quanto riguarda l'abbigliamento. Comunque per 30 Euro io ci faccio un pensierino, poi va pure a finire che la gente la scambia per quella di PRO-Emme e faccio la figura del ricco! :-?

Il mio vicono di casa ha messo un super alettone sulla Punto.....mi ha detto che adesso sembra una Ferrari ................... :-o
Ma tra fiat e ferrari, non c'era una specie di partnership?
Forse solo per quanto riguarda gli alettoni? :prost:

Io però questi paragoni non li capisco. Volete dire che la qualità di una maglia PRO-M paragonata ad una FRW è assimilabile a quella di una FIAT paragonata ad una Ferrari? :?:
Francamente mi sembra una forzatura, la grafica è quasi uguale ed il tessuto non sarà mica così diverso! :-o
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
La mia bici è costata molto meno di una super commerciale (e ottimo prodotto) Cannondale. Essere poveri non vuol dire non avere soldi (o non avere una Ellsworth).......solo i poveri pensano che sia solo una questione di SOLDI!!!!

Si puo essere RICCHI e non avere un centesimo!!!! .......chiaro il concetto? No? allora sei un POVERO!!!



Per MULDOX ...........fatto bene a prenderti i bandit XXX .......se hai preso quelli bianchi e nedi con qualche tono di rosso sono una vera figata sci vecchio ma ancora attuale........a 34€??? ne voglio un paio pure io...lunghezza??

A dimenticavo............ si sposa da dio con i colori della maglietta PRO-M :-)
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Nure ha scritto:
La mia bici è costata molto meno di una super commerciale (e ottimo prodotto) Cannondale. Essere poveri non vuol dire non avere soldi (o non avere una Ellsworth).......solo i poveri pensano che sia solo una questione di SOLDI!!!!

Si puo essere RICCHI e non avere un centesimo!!!! .......chiaro il concetto? No? allora sei un POVERO!!!

Cavoli Nure, sono concetti un po' complessi, ora sto andando in confusione...temo sia la dimostrazione che sono un povero anche di spirito, oltre che economicamente :???: Incredibile, un topic riguardante una maglietta si sta trasformando in una paranoia esistenziale! :-)

I bandit sono lunghi 193cm. ( mi pare ), e credo sia uno dei motivi per cui me li hanno tirati dietro. Io li userò in abbinamento alla mia futura maglia FRW, e farò un figurone! :-?

PS: essere snob è considerato atteggiamento da ricchi o da poveri? :?:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Nure ha scritto:
Sai se ne hanno ancora? credo che 190 e fischia sia la misura giusta per il tipo di sci!

Non lo escluderei, in quanto era la seconda volta che l'annuncio compariva su E-bay e già la prima volta ne avevano venduti. Io non ho seguito la vendita direttamente, ha fatto tutto un mio amico. Appena riesco mi informo e ti faccio sapere. Occhio però perchè credo si tratti di un modello più vecchio di quelli a cui ti riferisci tu. Mi pare siano i 2000/2001, quelli con la "crociona" sulla spatola che fanno 84mm. in centro.
:-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo