Sinceramente non lo capisco neanch'io xchè l'hai spostato...no, intendo dire che puoi fare promozione alle 29 nella tua sezione, come le altre aziende.
Sinceramente non lo capisco neanch'io xchè l'hai spostato...no, intendo dire che puoi fare promozione alle 29 nella tua sezione, come le altre aziende.
billo, hai mai pensato che magari è la TUA 29er a non essere una buona 29er?
non si può categorizzare le 29er avendone avuta o provata solo una....
Yoda, probabilmente la mia non è una buona 29", ma allora è lo stesso motivo per il quale il mercatino dell'altro forum è pieno di telai in vendita?
ho una curiosità, tu hai provato una 29"? nel caso quale e come ti sei trovato?
L'ho detto più volte: non ne ho mai provata una.
le stesse persone cambiavano lo stesso numero di 26". Quella è la spendite e non aumenta coi pollici
se fosse così sarebbero tornati alle 26 o-oUbaldo, perdonami ma non la penso così. la maggior parte di telai 29" riportano diciture del tipo: un mese di vita, due uscite, pochissimi km...
bho, a me farla passare come voglia di cambiare telai come fossero magliette di cotone non mi torna molto.
ma solo perchè mi piace essere realista, tutto qui, non ho polemica contro la 29", ne comunque mi ha migliorato la vita in maniera esponenziale.
o-o
se fosse così sarebbero tornati alle 26 o-o
Ebbene sì, smascheriamo il grande segreto tenuto nascosto da tutti.
Una certa % di biker ha comprato la 29 sull'onda dell'entusiasmo e non ci si è trovato!
Magari ha comprato il telaio che proprio non si addiceva alle sue caratteristiche, o magari non ha digerito le ruotone, e le rivende.
Non c'è nulla di male in questo, anche io non ho digerito certe bici che ho avuto e che magari erano osannatissime in questo forunm e che facevano cagare, tano che mi sono disegnato la bici che piaceva a me e l'ho fatta.
Probabilmente avessi comprato una Fisher Paragon 29 l'avrei rivenduta subito, trovandola inguidabile per il mio standard....
Ovvia....ci risiamo.....era un pò che mi mancava la bagarre!!!
da una parte i "fanboy", "talebani", "claque"
da una parte chi invece si ritiene "obiettivo"
da una parte pochi che cercano di far dialogare le parti
e poi, per ultimo, dall'altra parte pure un bischero che dice che non si fa i cazzacci sua e sta a dire che non bisogna cambiare i telai....o Massimino trova poso su....ma saranno liberi di cambiare i telai ogni 5 minuti? ma che te ne frega? approfittane e, se ti piace qualcosa, cerca di fare l'affare del secolo...lo sai che ti voglio bene, ma un t'agità, dammi retta.....e soprattutto non stare a criticarli, che fra l'altro:
1) come si raccomanda il nostro Presidentissimo del Consiglio, c'è da far girare l'economia (chi mi conosce sa se sono ironico o meno)
2) fanno col loro portafoglio
3) mica fanno reato....anche se, continuando di questo passo, dovranno iscriversi alla camera di comercio come negozianti!!!
tenendo conto che subito dopo rivendono un'altra 29...vero,ma dopo la vendita mica ti dicono che bici comprano...
chi ti dice che non ritornino alle 26"?