Non si tratta di esser verginelle, di volerlo essere, di esperienze, capacità, o chissà cos'altro.
La mia critica (o se volete provocazione) era ed E' indirizzata al significato del topic stesso.
Io, ma a quanto pare la penso solo io così, nel primo post di gas29, ci trovo solo uno spot per la "29, un modo per evidenziare le 29......tra l'altro senza motivo in quanto non è che un'asino è diventato un cavallo da corsa.
Trovo senza senso aprire un topic intitolato "E adesso?", evidenziare una prestazione chiosando poi con
....ma quali?.....e perché?
Vuole forse dire (secondo me sì..) che le 29 sono migliori?
Supposto che sia vero.......detto da chi le vende mi pare "poco originale"........scusate la franchezza e l'eufemismo.
Spero di esser stato chiaro ora.
Scannatemi pure, io pedalo con la mia 29 (tra l'altro SS...e qui ancora se ne aprono di scenari......), e la considero solamente un'altra disciplina.
Perchè magari tra 2 anni esce la "32 e la "29 diventa per gli sfigati.
Solo provocazioni le mie, però senza interessi di sorta.
Grazie a tutti.
Pace e bene
Ciao
La mia critica (o se volete provocazione) era ed E' indirizzata al significato del topic stesso.
Io, ma a quanto pare la penso solo io così, nel primo post di gas29, ci trovo solo uno spot per la "29, un modo per evidenziare le 29......tra l'altro senza motivo in quanto non è che un'asino è diventato un cavallo da corsa.
Trovo senza senso aprire un topic intitolato "E adesso?", evidenziare una prestazione chiosando poi con
per me questo post chiude molte diatribe
....ma quali?.....e perché?
Vuole forse dire (secondo me sì..) che le 29 sono migliori?
Supposto che sia vero.......detto da chi le vende mi pare "poco originale"........scusate la franchezza e l'eufemismo.
Spero di esser stato chiaro ora.
Scannatemi pure, io pedalo con la mia 29 (tra l'altro SS...e qui ancora se ne aprono di scenari......), e la considero solamente un'altra disciplina.
Perchè magari tra 2 anni esce la "32 e la "29 diventa per gli sfigati.
Solo provocazioni le mie, però senza interessi di sorta.
Grazie a tutti.
Pace e bene
Ciao