Due segugi italiani da salvare

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Scusa Marco non mi sono piu' fatta sentire ma non me lo sono scordato.... col mio cognato non funziona ma ho un altra persona che ci sta aiutando a trovare una sistemazione. Spero al piu' presto di poterti dare una bella notizia! Intanto complimenti davvero per come li state facendo crescere! un abbraccio moni
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
gnamo con la siesta!

P1020122.JPG
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
intanto vi ringrazio per l'attenzione che dedicate a questo topic..

aggiungo una buona notizia: uno dei due cuccioli è "accasato"... adottato da una persona che subito ci è parsa degna.

Siamo in parola con altri due per l'adozione del secondo.. ma non ci dovrebbero essere problemi... in ogni caso... continuate pure a spargere la voce.. non si sa mai..!!
 

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
intanto vi ringrazio per l'attenzione che dedicate a questo topic..

aggiungo una buona notizia: uno dei due cuccioli è "accasato"... adottato da una persona che subito ci è parsa degna.

Siamo in parola con altri due per l'adozione del secondo.. ma non ci dovrebbero essere problemi... in ogni caso... continuate pure a spargere la voce.. non si sa mai..!!

Grande prova Lanci, ho messo in giro la voce anche qui e ti confesso che c'ho fatto un pensierone anch'io!!

Tienici informati!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Dopo attenta selezione... annuncio con estremo gaudio che i cuccioli sono piazzati.

Ad inizio ottobre saranno accolti nelle loro nuove case!

Ringrazio tutti per l'appoggio e la disponibilità.

Aggiornerò comunque questo topic fino a quando non lasceranno casa, così... per la cronaca!
 
  • Mi piace
Reactions: nofix

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Magnifico e bravissimo!

Immagino che, ora che la Simo ha visto come si fa voglia mettere in adozione anche te ! Tanto sei svezzato e non sporchi, vero?
 

Rudy63

Biker cesareus
Dopo attenta selezione... annuncio con estremo gaudio che i cuccioli sono piazzati.

Ad inizio ottobre saranno accolti nelle loro nuove case!

Ringrazio tutti per l'appoggio e la disponibilità.

Aggiornerò comunque questo topic fino a quando non lasceranno casa, così... per la cronaca!

:}}}:

Finalmente su questo forum cominciano a girare anche belle notizie :celopiùg:

Bravo Lancillotto !

Però due chiacchiere con chi li ha abbandonati ce le farei volentieri, penso potrei farmi accompagnare da Ciube !
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Dopo attenta selezione... annuncio con estremo gaudio che i cuccioli sono piazzati.

Ad inizio ottobre saranno accolti nelle loro nuove case!

Ringrazio tutti per l'appoggio e la disponibilità.

Aggiornerò comunque questo topic fino a quando non lasceranno casa, così... per la cronaca!

grande Lancillotto, hai dimostrato grande cuore, ti stimo!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
l'ho letto tardi, a mio babbo è appena morto un segugio ( di vecchiaia) quindi se qualcuno ci ripensa fammi sapere che valuto la cosa. ciao

mh, ok. Non credo sinceramente che ci ripensino, ma nel caso lo facciano, ti contatto immediatamente. I cuccioli verranno affidati verso il 10 ottobre (il 9 è sabato, credo sia il giorno X )
 
  • Mi piace
Reactions: topix

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo