Due segugi italiani da salvare

Rudy63

Biker cesareus
Provo a darmi da fare...
Io ho già una cinquantina di chili pelosi strappati a un canile (vedi sotto) e non mi posso permettere altro visto lo spazio, però ho una amica che forse potrebbe essere interessata.

Comunque se trovate chi è stato, chiamatemi pure che voglio partecipare alla discussione.

P.S.
Lanci sei un grande !

picture.php
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
boia.. dentro la spazzatura!! ... ma non ci si meraviglia di nulla se si pensa che ci tirano anche i neonati di tanto in tanto..
M'hai fatto venire in mente quando da piccolo si pescava nel canale che divide viareggio con il lido. Un giorno l'amo restò attacato ad un sacchetto immerso sott'acqua, tirato su c'erano due cuccioli!! Uno era ancora vivo!!, lo prese il mio amico e lo chiamò Mosè, ha vissuto tipo 15 anni!!

In bocca al lupo. :prost:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ma Mitzi che cosa dice? ;-)

Mitzi oscilla tra le modalità:

"me la pagherete cara"
e
"io povera canina abandonata, io no italiana, io viene di estero e voi di trata male me e io no merita"
e uno scintillante
" vi tiro scemi fino a quando posso, tanto dormo in camera e mangio 2 volte al giorno e qualcuno che mi gratta lo trovo quando voglio"


però loro sono un oggetto estraneo per lei... non si avvicina, non crede che esistano (remake di "the others" oppure di " il sesto senso")... ;-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mitzi oscilla tra le modalità:

"me la pagherete cara"
e
"io povera canina abandonata, io no italiana, io viene di estero e voi di trata male me e io no merita"
e uno scintillante
" vi tiro scemi fino a quando posso, tanto dormo in camera e mangio 2 volte al giorno e qualcuno che mi gratta lo trovo quando voglio"
Direi che è parecchio più intelligente di molti umani... non che prima ne avessi mai avuto dubbio ;-)


però loro sono un oggetto estraneo per lei... non si avvicina, non crede che esistano (remake di "the others" oppure di " il sesto senso")... ;-)
Curioso...
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Sto anch'io spargendo la voce.

Comunque non c'è limite alla ... non so più neache a che cosa ... e, dopo questa storia, accendo la tv e al telegiornale passano il filmato ( forse di You Tube ) di una ragazzina che ha in mano un secchio pieno di cuccioli e si fa riprendere mentre, ridendo, li getta in un fiume ad uno ad uno come fossero mangime per pesci ...
 
Sto anch'io spargendo la voce.

Comunque non c'è limite alla ... non so più neache a che cosa ... e, dopo questa storia, accendo la tv e al telegiornale passano il filmato ( forse di You Tube ) di una ragazzina che ha in mano un secchio pieno di cuccioli e si fa riprendere mentre, ridendo, li getta in un fiume ad uno ad uno come fossero mangime per pesci ...

la ragazzina ora ha un nome e la pagherà cara!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo