Due segugi italiani da salvare

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
P1020088.JPG
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Ciao Marco,

come ti ho detto ieri ho inviato le foto a mio cognato e spero che mi dia risposta affermativa, in ogni caso quel bastardo che l'ha buttati nel cassonetto e' un cacciatore e chissa' quante volte l'ha fatto e lo rifara' di sicuro..... Quindi se hai voglia di sbatterti un po' dovresti chiamare i veterinari della zona, magari nel raggio di 30 km e chiedere se hanno qualche cliente con un segugio che aspettava i cuccioli forse e' meglio che fai finta di volere un cucciolo, chi lo sa' magari il Vet porebbe coprire il cliente.... Non credo sia difficile trovare da dove vengono, io c'e l'ho una femmina di segugio italiano e non e' una razza molto comune, e' sicuramente un tipo di cane che interessa a una cerchia ben definita di cacciatori: Cinghialai di m.....!
Se abitavo vicino a te di sicuro ti avrei aiutato nello scoprire il maledetto......Se ci riesci la paga salata, e' facilmente dimostrabile che dei cuccioli appartengono alla stessa cucciolata!

Come ti ho detto se non ce ne avevo di gia' tre uno sarebbe stato nostro......


RAGAZZI DATEVI DA FARE E' UNA RAZZA FAVOLOSA GUARDATE LA MIA!!!
 

Allegati

  • DSCN0534.jpg
    DSCN0534.jpg
    62,5 KB · Visite: 23

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ciao Marco,

come ti ho detto ieri ho inviato le foto a mio cognato e spero che mi dia risposta affermativa, in ogni caso quel bastardo che l'ha buttati nel cassonetto e' un cacciatore e chissa' quante volte l'ha fatto e lo rifara' di sicuro..... Quindi se hai voglia di sbatterti un po' dovresti chiamare i veterinari della zona, magari nel raggio di 30 km e chiedere se hanno qualche cliente con un segugio che aspettava i cuccioli forse e' meglio che fai finta di volere un cucciolo, chi lo sa' magari il Vet porebbe coprire il cliente.... Non credo sia difficile trovare da dove vengono, io c'e l'ho una femmina di segugio italiano e non e' una razza molto comune, e' sicuramente un tipo di cane che interessa a una cerchia ben definita di cacciatori: Cinghialai di m.....!
Se abitavo vicino a te di sicuro ti avrei aiutato nello scoprire il maledetto......Se ci riesci la paga salata, e' facilmente dimostrabile che dei cuccioli appartengono alla stessa cucciolata!

Come ti ho detto se non ce ne avevo di gia' tre uno sarebbe stato nostro......


RAGAZZI DATEVI DA FARE E' UNA RAZZA FAVOLOSA GUARDATE LA MIA!!!

grande Mony, hai visto ho messo il filmatino e le fotine.


Per il cacciatore, abbiamo dei dubbi... nel senso che potrebbe essere un non cacciatore.. con un veterinario che abita vicino a casa nostra (e ci lavora) stiamo cercando di capire come e cosa fare.

Sinceramente, in questo momento destiniamo le nostre energie a trovare qualche famiglia che li accolga, possibilmente (pur non avendo nulla contro a chi lo fa in un certo modo, ma sapendo che non tutti li tengono in questo certo modo) non ad uso "cane da caccia"
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.838
286
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Che bestia sarà l'uomo? Speriamo di estinguerci in fretta.
Lanci, mi informo in giro e ti faccio sapere se trovo qualcuno che vuole adottarne uno...
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Ciao Marco,

come ti ho detto ieri ho inviato le foto a mio cognato e spero che mi dia risposta affermativa, in ogni caso quel bastardo che l'ha buttati nel cassonetto e' un cacciatore e chissa' quante volte l'ha fatto e lo rifara' di sicuro..... Quindi se hai voglia di sbatterti un po' dovresti chiamare i veterinari della zona, magari nel raggio di 30 km e chiedere se hanno qualche cliente con un segugio che aspettava i cuccioli forse e' meglio che fai finta di volere un cucciolo, chi lo sa' magari il Vet porebbe coprire il cliente.... Non credo sia difficile trovare da dove vengono, io c'e l'ho una femmina di segugio italiano e non e' una razza molto comune, e' sicuramente un tipo di cane che interessa a una cerchia ben definita di cacciatori: Cinghialai di m.....!
Se abitavo vicino a te di sicuro ti avrei aiutato nello scoprire il maledetto......Se ci riesci la paga salata, e' facilmente dimostrabile che dei cuccioli appartengono alla stessa cucciolata!

Come ti ho detto se non ce ne avevo di gia' tre uno sarebbe stato nostro......


RAGAZZI DATEVI DA FARE E' UNA RAZZA FAVOLOSA GUARDATE LA MIA!!!

pratico, alternando nel mio tempo libero, Mountainbike e caccia ... sono due cose che mi avvicinano alla natura, alla mia terra, ai terreni del mio paese nell'entroterra Grossetano.
anche se mi trovo pienamente d'accordo con il condannare certi gesti non sono d'accordo con chi gratuitamente offende gli altri attribuendo il gesto ad una categoria e non ad una persona..

chiunque ha compiuto il gesto ripeto è da condannare da qualunque categoria o ceto sociale esso venga....
buone pedalate a tutti a spero che i cuccioli trovino presto un buon padrone che li curi come io curo il mio Leo .
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Per mia esperienza ti posso dire che il mio segugio l'ho pagato 150 euro ad un cacciatore che lo aveva legato a un albero quasi in fin di vita da quanto era denutrito, non era brava a cacciare quindi era condannata, l'ho pagato per farmelo dare inoltre ho un cinghiale al quale appena nato avevano ucciso la madre all'apertura di caccia.... hanno avuto anche il coraggio di dirmerlo apertamente.... Guarda che io non faccio di tutta l'erba un fascio, ma scusami tanto, uccidere e' sempre e solo togliere la vita ad un altra creatura, che tu voglia bene al tuo cane non cambia niente.....
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
pratico, alternando nel mio tempo libero, Mountainbike e caccia ... sono due cose che mi avvicinano alla natura, alla mia terra, ai terreni del mio paese nell'entroterra Grossetano.
anche se mi trovo pienamente d'accordo con il condannare certi gesti non sono d'accordo con chi gratuitamente offende gli altri attribuendo il gesto ad una categoria e non ad una persona..

chiunque ha compiuto il gesto ripeto è da condannare da qualunque categoria o ceto sociale esso venga....
buone pedalate a tutti a spero che i cuccioli trovino presto un buon padrone che li curi come io curo il mio Leo .

quoto assolutamente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo