Per correttezza di informazione un cambio gx 12 v oggi si trova a 90 euro circa per 299 grammi
Un cambio x01 12 v a 199 euro per 285 grammi
A voi le conclusioni .
A voi le conclusioni .
Per correttezza di informazione un cambio gx 12 v oggi si trova a 90 euro circa per 299 grammi
A voi le conclusioni .
Perché mai e cosa centra ??Eh barons però con questo modo di ragionare finiamo tutti da Decathlon
E in più ci devi mettere che a livello di funzionamento non cambia una virgola, certo bisogna saperlo regolare a puntino e non tutti ne sono in grado…Perché mai e cosa centra ??
Io per come uso la MTB se sfascio un cambio da 90 euro contro una roccia mi spiace ma lo cambio senza problemi , l altro mi girano le balle … e certo se uso la
MTB per andare a prendere il pane e ci monto la roba più sciccosa allora fate bene perché durerà in eterno
Ottima soluzione per fare abbassare la cresta alle aziende che producono bici e i loro rivenditori…Eh barons però con questo modo di ragionare finiamo tutti da Decathlon
Perché mai e cosa centra ??
Io per come uso la MTB se sfascio un cambio da 90 euro contro una roccia mi spiace ma lo cambio senza problemi , l altro mi girano le balle … e certo se uso la
MTB per andare a prendere il pane e ci monto la roba più sciccosa allora fate bene perché durerà in eterno
Fighetteria , perché non è vero che è superiore al gx se non per la gabbia carbonio e per la bella scritta , che non vale 100 euro in più ma loro la fanno pagare così …vale lo stesso per xx1 che costa ancora di più ma è identico a x01.Per come la usi tu va bene, ma da qua a dire che tutti quelli che hanno X01 è solo per fighetteria ce ne passa. Cmq io a prendere il pane ci vado con la ebike cambio Alivio
Stessa minestra ma leggere kashima fa sbavare i più ….E in più ci devi mettere che a livello di funzionamento non cambia una virgola, certo bisogna saperlo regolare a puntino e non tutti ne sono in grado…
Poi oh… vuoi mettere quanto é piu figo al rifugio il cambio dorato? Quasi quanto le sospensioni kashima
Sai che affare andare da decathlonOttima soluzione per fare abbassare la cresta alle aziende che producono bici e i loro rivenditori…
Se per te funzionano tutti allo stesso modo metti l'SX che se lo sfasci con 45 euro lo prendoPerché mai e cosa centra ??
Legge bene ciò che ho scritto dietro prima di scrivere a caso!Se per te funzionano tutti allo stesso modo metti l'SX che se lo sfasci con 45 euro lo prendo
Eccoti caro … nx e sx sono robaccia di plastica e c’è ne passa dal gx che tu reputi diverso ….Che non esiste però’ perché è la stessa per tutti i modelli dal gx in su in giù mai avuti e aperti….
Il GX funziona bene ma non puoi dire che non cambia una virgola dal X01, X01 e XX1 hanno una cambiata più secca e anche cambiando sullo scassato la cambiata è veloce e precisa come anche cambiando sotto sforzo. Poi che a te e ad altri non interessino certe finezze è un altro discorsoE in più ci devi mettere che a livello di funzionamento non cambia una virgola, certo bisogna saperlo regolare a puntino e non tutti ne sono in grado…
Poi oh… vuoi mettere quanto é piu figo al rifugio il cambio dorato? Quasi quanto le sospensioni kashima