• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dubbio escursione fox 100 32 float kashima

BlastStiff

Biker urlandum
18/6/16
587
242
0
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF 9.0
Certo, non era un suggerimento

È quello che ha portato il mio o-ring lassù in cima, segno che i 130 dichiarati ci sono tutti.

Tratto di discesa dritta che sembrava pulita, fatta senza freni perché seguita da una salita abbastanza ripida. Solo che c'era una buca, vista all'ultimo e presa in pieno.
 
Reactions: romfevola

Casto925

Biker popularis
29/5/19
99
38
0
Piemonte nord est
Visita sito
Bike
mmr
ho scoperto perchè mi picchiava sulle mani e facevo un pò fatica ad inserirla in curva... avevo le click alle basse compressioni tutto chiuso.. pazzesco.. da quando lo comprata non le avevo mai toccate e neppure controllato... adesso le ho aperte di 5click (standard 18click) ed è un altro mondo: entro bene in curva, scorre bene e mi da molta sicurezza: finalmente dovrei aver trovato la quadra!
 

Casto925

Biker popularis
29/5/19
99
38
0
Piemonte nord est
Visita sito
Bike
mmr
ho un aggiornamento! vi ricordavate che avevo i dubbi sulla mia escursione della forcella? l' ho spedita a fare una revisione completa(dopo 2 anni di uso), e quando è tornata dalla revisione la misura esterna degli steli è 11 cm! ho guadagnato 1 cm ed è diventata come le vostre da 100mm che misurano tutte cosi! allora i miei dubbi erano fondati, specifico che non ho detto nulla al meccanico e loro quando mi hanno ridato la forcella non mi hanno detto nulla, quindi ho è stata montata male dalla casa madre o hanno montato alla nascita qualche riduttore della corsa... boh non lo sapro mai, cmq sono contento che si è alzata di un 1cm perchè prima l'assetto della bici la sentivo troppo bassa davanti!
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo