• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dubbio emblematico: Skate-park NO Campi da calcetto SI

AndrewMK

Biker urlandum
11/7/07
587
0
0
Bologna
Visita sito
Bene regaz!!!

Ho fissato il prossimo incontro con l'assessore!!! Per venerdì 17...Speriamo non porti sfiga!

Sono riuscito a reperire quasi tutto il materiale:
-Moduli per l'associazione sportiva/Tesseramenti/assicurazioni (Grazie jack)
-Preventivi vari di ditte di movimento terra (Grazie Flash & Maxcato81)
-Metodi di costruzione (Grazie champi)
Sono troppo contento e speranzoso...

L'unica cosa che non sono riuscito a trovare in giro è un piccolo progettino di rollin in legno.

Qualcuno di voi sa niente ???
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
grande andrew,pendiamo dalle tue labbra...ma non e' che stasera a parlare per il canada venite a castelmaggiore?che gia' ci saremo io,bobby e lalo a girare..cosi' tra una parola e l'altra ci scappa qualche trick,no?
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito

Una buona saldatrice, poi fai un triangolone, e indurisci la struttura con un paio di X..
Poi copri il tutto con un buon pannellone di compensato verniciato, e via!
 
R

righi

Ospite
ciao raga un mio amico ha chiesto al sindaco se poteva far costruire uno skatepark nel suo piccolo paese nella periferia di pesaro e ha ottenuto il consenso
poi avevano fatto una pista da bmx (chiamarla pista gia e troppo)e un cerchio di terra con un panettone di 5 cm .....allora gli ho detto a sto mio amiko ma vaffa*****!!!!!!dopo ci siamo messi daccordo che io con la fabbrica di mio padre gli facevo le strutture e allora ho avuto il consenso di girare nel park
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito

 

AndrewMK

Biker urlandum
11/7/07
587
0
0
Bologna
Visita sito
Bene regaz, sta ripassando i punti da discutere domani all'incontro, manco fosse un esame eh???

Speriamo vada tutto per il meglio!!!

Direi che grazie al vostro aiuto sono riuscito a reperire tutto il materiale che mi aveva chiesto l'assessore, domani non appena esco dall'incotro vi informo dell'accaduto


bike on!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo