cmq resto sul bafang ma onestamente 1000 euro per uno sfizio son tantini. rimando di un po, magari i prezzi scendono un pelo. è un cavolo di motorino elettrico e una batteria che diamine :asd:
Basta che ti fermi a fare foto ogni 500mt e non hai problemi,molti fanno cosìma quanta salita possono gestire? cioè se mi avventuro in una salita di 3km 15% prende fuoco? se tenuto sotto sforzo scalda a bestia o cmq oltre un certo livello non tira quondi non rischia di bruciarsi?
Con il BPM legale e batteria da 48 v ho fatto 25 km di salita continuativa, non scalda niente, non serve fermarsi per farlo riposare, il 15 % di salita lo fai senza sforzo e i 15 % su asfalto sono assai rari. Checo, per favore, smettila di parlare per sentito dire.specie quando il sentito dire è di gente in assoluta malafede. L'hub non è fatto per le grandi salite ma il 15 % è abbordabile senza problemi.
Già quella bici di suo non è da salita, se gli metti anche un motore non da salita come un hub anteriore, ho paura che non ottieni granché, discorso diverso per il passeggio, che poi è l'uso per la quale quella bici è stata pensata. Se la forcella è solida e sei consapevole dei limiti della soluzione viene fuori un ottimo mezzo per giretti da ciclabiledove vivo io ci sono lunghe circonvallazioni in falsopiano perenne, e dato che sto in sicilia ogni tanto con la mtb salgo sull etna e mi girava di salirci con la bici da "passeggio" (sull asfalto ovviamente) e li la pendenza in certi tratti c'è tutta
Leggiti http://www.bellitaliainbici.it/. Outside ha sempre avuto un hub anteriore e ha fatto centinaia di percorsi in salita in quella configurazione. Da leggere soprattutto per i 230 itinerari diversi che riguardano tutta l'Italia.
. E' buona norma non esprimere giudizi su quello che non si ha.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?