Dsb - Ricerca Di Personale

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
DSB sta cercando un giovane da affiancare a Davide Riva per l'evasione degli ordini, la gestione delle garanzie e SOPRATTUTTO per gestire i rapporti con Voi e i rivenditori.

La sede di lavoro è Osio Sotto.

Cerco un appassionato di bici, che voglia lavorare in una piccola realtà del settore.

Potete mandare un curriculum via posta oppure tramite MP oppure alla E mail [email protected].

Ah dimenticavo, potrete usare le bici dsb.......
Se vi piacciono....
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
DSB ha scritto:
DSB sta cercando un giovane da affiancare a Davide Riva per l'evasione degli ordini, la gestione delle garanzie e SOPRATTUTTO per gestire i rapporti con Voi e i rivenditori.

La sede di lavoro è Osio Sotto.

Cerco un appassionato di bici, che voglia lavorare in una piccola realtà del settore.

Potete mandare un curriculum via posta oppure tramite MP oppure alla E mail [email protected].

Ah dimenticavo, potrete usare le bici dsb.......
Se vi piacciono....
... lavoro d'ufficio?
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
cavolo offerta deliziosa...peccato per la lontananza....avere una Santacruz o una Rocky a completa disposizione è il massimo....chi può ne approfitti
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.155
18.397
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
lucabona ha scritto:
Chiedevo se era un lavoro dove "mi pagano per stare sul forum" (!?) oppure era tipo "Rappresentante" o cosa...

mi sembra chiaro:
DSB sta cercando un giovane da affiancare a Davide Riva per l'evasione degli ordini, la gestione delle garanzie e SOPRATTUTTO per gestire i rapporti con Voi e i rivenditori.

Quindi qualche dote nelle capacitá comunicative ci starebbe bene. Chissà mai che DSB non apra una sezione sul forum dedicata ai suoi prodotti ;-)
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
marco ha scritto:
... Quindi qualche dote nelle capacitá comunicative ci starebbe bene...
Già...

CV inviato... ho specificato che mi bastano 5.000/mese, 4 ore di lavoro e una RM nuova ogni 6 mesi (Naturalmente quella vecchia la posso vendere e tenermi i soldi)... dite che, forse ho esagerato un tantino con le richieste?
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
DSB ha scritto:
DSB sta cercando un giovane da affiancare a Davide Riva per l'evasione degli ordini, la gestione delle garanzie e SOPRATTUTTO per gestire i rapporti con Voi e i rivenditori.

La sede di lavoro è Osio Sotto.

Cerco un appassionato di bici, che voglia lavorare in una piccola realtà del settore.

Potete mandare un curriculum via posta oppure tramite MP oppure alla E mail [email protected].

Ah dimenticavo, potrete usare le bici dsb.......
Se vi piacciono....

Ho ricevuto i primi curriculum. Grazie a tutti.

Ho dimenticato una cosa importante. Offriamo un contratto di formazione.
Non conosco i termini legali ma credo che ci sia un limite d'età di 29 anni.

Grazie
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
DSB ha scritto:
Ho ricevuto i primi curriculum. Grazie a tutti.

Ho dimenticato una cosa importante. Offriamo un contratto di formazione.
Non conosco i termini legali ma credo che ci sia un limite d'età di 29 anni.

Grazie

e un contratto a progetto?!
perdindirindina (ho 39 anni) così mi elimini senza neanche avermi visto, provato, lodato, sgridato ecc. ecc.

altre info please che possono servire a scremare...
lingua, uso pc, patente, disponibilità nei periodi fiera o altro...
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
BlackteA ha scritto:
Ma vuoi che con quei succulenti contratti d'assunzione d'oggigiorno si vada ad assumere a tempo indeterminato? :)

se stavi rispondendo a me forse hai sbagliato, il contratto a progetto infatti fà parte di quei contratti voluti da Biagi (riforma Biagi) poi ucciso dalle Br. Cmq andiamo :offtopic:
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
...però mi sembra che abbia parlato di "contratto di formazione"...
Io a Gennaio sono stato costretto a non accettare un'oferta perchè ero furoi dai limiti massimi per questo tipo di contratto.E aattualmente (e anche all'epoca) ho 26 anni.
Non so se adesso l'abbiano portato a 29 anni.
Ma dove si trova questo paese?
Ciao,ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo