Drop, Gap, Rivoli, Caselette & C

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Jedi ha scritto:
Novità in quei di Rivoli!!
con il fido Boss innalzeremo il gap di 60 cm con un plug-in: una passerella lunga 2 mt smontabile. Si dovrebbe così andare a 3 mt di quota e poter lavorare sulla velocità dato che quel salto ha il miglior landing che abbia visto sino ad ora.
Ho già tagliato i legni strutturali, qta sera imbastisco il tutto, domattina verifico le quote al salto con il manichino. Boss ha già le tavolette.

per usare il plug-in dovete contattarci che organizziamo una sessione comune.

le offerte visto che il legno lo paghiamo sono ben accette.

Ciao Jedi.... a Castelnuovo, dove abbiamo un cantiere, stanno rifacendo il tetto e di listelli 4x5 c'è ne sono un monte, ti possono interessare?
 

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Jedi ha scritto:
e sti ca**i!!! certo che le prendo!!

allora dobbiamo organizzare una spedizione...
domani sera all'ora dell'aperitivo? meet a poirino e poi via, però bisognerebbe anche scaricare ..... come possiamo fare..... io ne posso stipare un pò a casa mia.... va be fammi sapere se ti va x domani e poi decidiamo quante e dove!
Ciauz :via!:
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Bandit2 ha scritto:
allora dobbiamo organizzare una spedizione...
domani sera all'ora dell'aperitivo? meet a poirino e poi via, però bisognerebbe anche scaricare ..... come possiamo fare..... io ne posso stipare un pò a casa mia.... va be fammi sapere se ti va x domani e poi decidiamo quante e dove!
Ciauz :via!:

io posso anche riempirci la fiesta! le stipo a casa mia non c'è problema. Il problema è che forse giovedì c'è una consegna ed io non mi posso sganciare mercoledì. Ma giovedì o venerdi credo di sì.
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
@jedi..ilo gap che avete intenzione di alzare si trova nel parco di rivoli..dietro il castello?????perchè..che -----...vado due volte a sett per quella strada per arrivare poi a rosta o avigliana e di gap e tantomeno gente con bici da freeride mai viste...sono belle certe scoperte!!!!
:prost:
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Mde18 ha scritto:
@jedi..ilo gap che avete intenzione di alzare si trova nel parco di rivoli..dietro il castello?????perchè..che -----...vado due volte a sett per quella strada per arrivare poi a rosta o avigliana e di gap e tantomeno gente con bici da freeride mai viste...sono belle certe scoperte!!!!
:prost:

Si, lo vedi nel mio fotoalbum o nel sito MDE o nell'album pinkbike di scafo.
Dietro il museo per andare verso il gazebo dei barbecue alla tua dx. Nella collina morenica non c'è nulla che io sappia ma al moncuni abbiamo lavori in corso.

posterò quando ci torneremo.

VORREI per favore che il titolo del topic venisse cambiato in "Drop, Gap, Rivoli, Caselette & C". così qui avremo un punto di riferimento x questa folle spacialità.
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
azz...ma è un road gap bello e buono...figo!!!ecco perchè si chiama linea grattoni...ale è malato!!!!!a moncuni ci vò domani non a spaccarmi in bici ma per accompagnare amici per un "pic-nic"!!!!!!!oi!!!!:augustin: :-P :cry:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Jedi ha scritto:
Si, lo vedi nel mio fotoalbum o nel sito MDE o nell'album pinkbike di scafo.
Dietro il museo per andare verso il gazebo dei barbecue alla tua dx. Nella collina morenica non c'è nulla che io sappia ma al moncuni abbiamo lavori in corso.

posterò quando ci torneremo.

VORREI per favore che il titolo del topic venisse cambiato in "Drop, Gap, Rivoli, Caselette & C". così qui avremo un punto di riferimento x questa folle spacialità.

Minghia lo vedi anche su DANPICS!!!!
A breve anche su DANXIMAGE!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
UDITE UDITE...
Venerdì sono in ferie e voglio girare, c'è qualcuno????
Jedi prendi ferie andiamo a spaccarci, ci si deve allenare per la TrailFox.
Sabato che si fa???
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Scafoman ha scritto:
UDITE UDITE...
Venerdì sono in ferie e voglio girare, c'è qualcuno????
Jedi prendi ferie andiamo a spaccarci, ci si deve allenare per la TrailFox.
Sabato che si fa???

Mi spiace, impossibile.

Invece sabato yuzaboy vuole andare ad Oropa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo