ok per oropa..
Domani chiesetterò risalendo pedalando, almeno mi alleno.
Ciaps
Domani chiesetterò risalendo pedalando, almeno mi alleno.
Ciaps
oropa..bella metà!Jedi ha scritto:Mi spiace, impossibile.
Invece sabato yuzaboy vuole andare ad Oropa.
boss ha scritto:mi rivolgo ai local del Moncuni e montagne limitrofe:
C'è qualche freerider che conosce bene il territorio e sa a chi rivolgersi x vedere se è possibile aprire una linea FR-north shore autorizzata?
Il Moncuni ho capito che non è parco xchè ci scorrazzano moto e quad, dovrebbe essere suolo demaniale ... forse qualche amministrazione locale di quella zona potrebbe accogliere la richiesta di tanti appassionati... una linea seria e ben fatta richiamerebbe molta gente e l'eventuale comune ospitante ne gioverebbe in termini di turismo, visibilità ...
Il Moncuni è parco,il divieto di transito veicoli a motore è dopo le case al primo bivio...moto e quad se ne sbattono e girano lo stesso.boss ha scritto:mi rivolgo ai local del Moncuni e montagne limitrofe:
C'è qualche freerider che conosce bene il territorio e sa a chi rivolgersi x vedere se è possibile aprire una linea FR-north shore autorizzata?
Il Moncuni ho capito che non è parco xchè ci scorrazzano moto e quad, dovrebbe essere suolo demaniale ... forse qualche amministrazione locale di quella zona potrebbe accogliere la richiesta di tanti appassionati... una linea seria e ben fatta richiamerebbe molta gente e l'eventuale comune ospitante ne gioverebbe in termini di turismo, visibilità ...
boss ha scritto:mi rivolgo ai local del Moncuni e montagne limitrofe:
Jedi ha scritto:Muoviti come un ladro, costruisci e scompari nelle tenebre, raida ma sii fuggevole come il sacro spirito dei boschi, nascondi la tua (e la mia!) identità sempre. Sii sempre presente ma non esistere e raideremo a lungo.
-----------------------------I WANT BELIVE------------------------------
Scusa caro Tano ma io quoto Jedi.... ricordati che siamo in ItaliaJedi ha scritto:Muoviti come un ladro, costruisci e scompari nelle tenebre, raida ma sii fuggevole come il sacro spirito dei boschi, nascondi la tua (e la mia!) identità sempre. Sii sempre presente ma non esistere e raideremo a lungo.
-----------------------------I WANT BELIVE------------------------------
rotfl. mi piacerebbe sentire cosa diresti se qualcuno lo facesse nel giardino di casa tua.Jedi ha scritto:Muoviti come un ladro, costruisci e scompari nelle tenebre, raida ma sii fuggevole come il sacro spirito dei boschi, nascondi la tua (e la mia!) identità sempre. Sii sempre presente ma non esistere e raideremo a lungo.