Drop di 107 metri

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
ma quanta fortuna ha avuto fortuna a uscirne tutto intero...........
salvato da parecchi metri di neve fresca.......ma non credo avrà mai voglia di riprovarlo.....
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
SI però lui sà che ogni saltino di quel livelllo basta un colpo di vento,un'imperfezione ,il minimo errore e splasch,(nessuno spera che succeda ma lui sa che può succedere).

E quindi dovrei trovare divertente se si dovesse sfracellare? Non ho capito cosa vuoi dire :nunsacci: Comunque nel caso specifico ha cannato il punto da cui droppare, non è che il drop da 107m fosse voluto.
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
E quindi dovrei trovare divertente se si dovesse sfracellare? Non ho capito cosa vuoi dire :nunsacci: Comunque nel caso specifico ha cannato il punto da cui droppare, non è che il drop da 107m fosse voluto.
MI sembra che nessuno abbia detto questo,molti sanno chi sono jamie pierre e Karsten Gefle quello che fà , NON è divertente vederlo cadere Ma probabilmente lui lo ha messo in conto che potrebbe succedergli ,e IO CHE LO GUARDO (dalla mia poltrona di casa )SO CHE potrebbe sbagliare e metto in conto che potrebbe succedergli qualcosa di grave , non godo e nemmeno lo trovo divertente la botta che ha cacciato ma è il suo sport .gli sport estremi trasmettono emozioni forti (se così non fosse non sarebberò sport estremi ).emozioni solo,emozioni
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
A me invece pare di sì:



Il fatto che svolga un'attività rischiosa e che ne sia consapevole non mi farebbe comunque ridere se si dovesse sfracellare (poi Upper ha spiegato che il suo era un commento ironico).
Probabile che Upper abbia detto questo dopo aver visto il finale dove il RIDER e VIVO e VEGETO,fosse andata nel modo peggiore ,avremmo detto altre cose (per fortuna è finito tutto nel migliore dei modi,come diceva il MITICO REZZO http://www.youtube.com/watch?v=9ikGXtcezqc&feature=related
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
E' chiaro che sui drammi nessuno ci ride... e neanche su questa botta ci ho riso ma a scanso di equivoci chiarisco che la mia era solo una battuta per smorzare un'attimino la caduta vista nel video.
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
E' chiaro che sui drammi nessuno ci ride... e neanche su questa botta ci ho riso ma a scanso di equivoci chiarisco che la mia era solo una battuta per smorzare un'attimino la caduta vista nel video.
Io sinceramente non condivido i discorsi che fate, questi non sono drammi, i drammi sono ben altri, io trovo che questo tizio come molti altri se la vadano a cercare, se gli va storto qualcosa, non ci rido, ma non mi metterei nemmeno a compiangerlo, fare cose del genere comporta provare forti emozioni, avere grandi capacità, ma anche rischiare grosso e inutilmente, se per tali persone il rischio è l'unico modo o un modo "speciale" per godersi la vita problemi loro, io di sicuro ripeto non ci rido sopra, ma quando il rischio è solo divertimento a quel punto meglio farne a meno.
 
  • Mi piace
Reactions: petit napoleon

Classifica mensile dislivello positivo