Dowtown Moncalvo

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

T

teoDH

Ospite
Corta ma intensa... un applauso a chi l'ha organizzata, tempistiche giuste, poche attese e un clima di sano divertimento!!!

Bisognerebbe farne una a week-end di gara così in tutti i paesini tipici d'italia!

Ho un sacco di foto, chi c'era di noi forumendoli, mi mandi una mail con il n°, ma vi avverto che le metterò a posto con calma!

La partenza delirio... 50 metri dopo i due maniconi Alan e Carlo si accartocciavano uno sull'altro...
th_monc_03.jpg

La scalinata
th_monc_01.jpg

E il salto finale
th_monc_02.jpg

T

teoDH

Ospite
71 e 65 li ho, 23 nulla, ma ho anche tanti scatti dove il n° non si vede.
Per le foto mandatemi una mail ([email protected]), così evitiamo di fare il censimento sul 3D.

Intanto qualche altro scatto per far vedere la location, fikissima!

The winner sul primo salto:
th_monc_08.jpg

E il forumendolo Mitzkal in big jump sull'ultimo kick
th_monc_10.jpg

T

teoDH

Ospite
foto bellissime! grande teo!
Bisognorebbe organizzarne un'altra a breve!
io mi sono divertito alla grande!

Pure io mi sono divertito di brutto, poi, come ho detto, l'organizzazione dei tempi è stata bella serrata, ed è importante in manifestazioni del genere per non stufare il pubblico.
:-?
Fosse per me, ne andrei a vedere/fare una alla settimana... appena tessero i miei compari vediamo di farne qualcuna!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo