Dowtown Moncalvo

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

alexfr

Biker serius
18/11/04
258
0
0
piemonte
Visita sito
il percorso sarà pronto e libero per provarlo solo il giorno stesso dopo mezzogiorno per un'oretta...dato che si trova al centro del paese proprio tra i negozi.....
sarà lungo circa 1 minuto ma vi assicuro ci sarà da ridere.................

alexfr

Biker serius
18/11/04
258
0
0
piemonte
Visita sito
Gli accoppiamenti delle prime batterie verranno stilate utilizzando il Ranking nazionale , quindi non ci sarà il giro cronometrato iniziale.
Questo però permetterà di avere più tempo in modo da poter fare ripescaggi tra i primi eliminati .
In questo modo è garantito almeno che tutti compiano 2 discese di gara in DUAL!!!!!

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
1) Per la risalita come ci si organizza? ciaoo

2) Il dual com'e'? in parallelo o in due sullo stesso tracciato e bisogna sorpassarsi?

ciao grazie

alexfr

Biker serius
18/11/04
258
0
0
piemonte
Visita sito
La risalita è a piedi ma ti assicuro che è veramente corta dato che si passa in un'altra viuzza che riporta subito alla piazza.
Sabato la cronometro a piedi spingendo la bike .

Il tracciato sarà unico e divertente!!!!!e tutti faranno almeno 2 manches!!!!

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
2 domande io ho una bici da dual visto che monterei le gomme da 1.8 per motivi di scorevolezza ci sono salti impegnativi ? altezza ? tipo di landing ????
sapete......:cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo:

grazie !!! o-o o-o o-o :-(( :-(( :-((

ti sei iscritto anzichè continuare a fare parole....parole...parole.....?????
dai iscriviti che ci divertiamo
ciao Zex
ps comunque mi hanno detto un panettone e un drop nn so quanto alto!!!

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
stai zitto và che ti svernicio anche con l' xc in discesa !!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Spy, Zex invece di pensare al tipo di gomme da montare, pensate a trovare un bar in fondo al percorso, così quando arrivo giù dopo avervi sverniciati vi faccio preparare un caffè.......:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :freeride: :-)

A parte le stronzate, io pensavo di montare le maxxis da 2.30 quelle che avevo di serie sulla bici, sono sicuramente più leggere e scorrevoli di quelle che ho ora...non sarranno un pò poco le 1.8 per eventuali scalini ecc presi in velocità?!!:????:

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
Spy, Zex invece di pensare al tipo di gomme da montare, pensate a trovare un bar in fondo al percorso, così quando arrivo giù dopo avervi sverniciati vi faccio preparare un caffè.......:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :freeride: :-)

A parte le stronzate, io pensavo di montare le maxxis da 2.30 quelle che avevo di serie sulla bici, sono sicuramente più leggere e scorrevoli di quelle che ho ora...non sarranno un poco le 1.8 per eventuali scalini ecc presi in velocità?!!:????:

Ciao Paolo, sono sergio della "tonics"...vieni solo o con il tuo solito gruppetto?

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Ciao Paolo, sono sergio della "tonics"...vieni solo o con il tuo solito gruppetto?

Ciao Sergio, per ora l'idea era quella di trovarmi la con i miei amici..perchè penso che partirò da milano io quel giorno..poi ti spiego...non so se una dh sia il max, secondo me è meglio la tua da dual.....(non vorrei ricordarmi male ce l'hai vero?)...però sono solo supposizioni perchè io non l'ho mai fatta una gara del genere...o-o :-? ...:mrgreen:

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito

guarda che se prendi il caffè poi ti svegli e il sogno finisce!!!!

comunque sentiamoci così ci si mette d'accordo
ps:convinci quello sfaticato di Marco
:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
:-?

guarda che se prendi il caffè poi ti svegli e il sogno finisce!!!!

comunque sentiamoci così ci si mette d'accordo
ps:convinci quello sfaticato di Marco
:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:
Ciao Zex...hai ragione anche te....:cry: meglio camomilla così non ci spalmiamo sui muri della cittadina.....:saccio: ....Io Spy l'avevo sentito prima di Pasqua e gli avevo detto di iscriverci, penso che lo farà a breve....a proposito Buona Pasqua....in ritardo...o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo