Dowtown Moncalvo

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
Ciao Sergio, per ora l'idea era quella di trovarmi la con i miei amici..perchè penso che partirò da milano io quel giorno..poi ti spiego...non so se una dh sia il max, secondo me è meglio la tua da dual.....(non vorrei ricordarmi male ce l'hai vero?)...però sono solo supposizioni perchè io non l'ho mai fatta una gara del genere...o-o :-? ...:mrgreen:

ok...magari sabato ci sentiamo o-o

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Raga ho sentito stamattina l'organizzatore mi ha detto che se facciamo le pre iscrizioni è meglio perchè così lui prepara i pacchi gara,( basta mandare una mail con i dati del tesserino a [email protected] ) poi l'iscrizione vera e propria sarà domenica dalle 10 alle 12 circa....poi come da programma si spera...:-):i-want-t: :rock-it:

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
49
GENOVA
Visita sito
ok, per i dati nn c'è problema, del percorso nn ti ha detto nulla ??? devo sapere devo sapere ..:celopiùg:

Raga ho sentito stamattina l'organizzatore mi ha detto che se facciamo le pre iscrizioni è meglio perchè così lui prepara i pacchi gara,( basta mandare una mail con i dati del tesserino a [email protected] ) poi l'iscrizione vera e propria sarà domenica dalle 10 alle 12 circa....poi come da programma si spera...:-):i-want-t: :rock-it:

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
ok, per i dati nn c'è problema, del percorso nn ti ha detto nulla ??? devo sapere devo sapere ..:celopiùg:

no in realtà non gli ho chiesto molto del percorso :cry: ....Moncalvo è una piccola cittadina su una collina...ci saranno scalini, stradine, salti...spero costruiti bene...ecc ecc ma foto ce ne sono poche anche su internet..avremo 1 ora per impararlo a memoria:saccio:, tanto non credo sia lungo come percorso..vai a vedere su google earth...:-?

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Ciao Da
quello che ha detto a me è:
un droppetto
un panettone costruito con il rimorchio di un trattore(????)
percorso circa un minuto
risalita a piedi su strada secondario

il percorso viene montato alle 12 circa poi 1 ora di prove e gara 2 manches x tutti (almeno)
ciao

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
49
GENOVA
Visita sito
Grazie per le info :-o .ci sarai anke tu ?

Ciao Da
quello che ha detto a me è:
un droppetto
un panettone costruito con il rimorchio di un trattore(????)
percorso circa un minuto
risalita a piedi su strada secondario

il percorso viene montato alle 12 circa poi 1 ora di prove e gara 2 manches x tutti (almeno)
ciao

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
già iscritto!!!!!!!
ho voglia di prendermi ancora un pò di mazzate Pieve nn mi è bastata!!!!
comunque probabilmente ho del posto in furgone mi sento con spib sabato e ci si mette d'accordo potremmo comunque andare su tutti insieme!!!
ciao buona giornata

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
già iscritto!!!!!!!
ho voglia di prendermi ancora un pò di mazzate Pieve nn mi è bastata!!!!
comunque probabilmente ho del posto in furgone mi sento con spib sabato e ci si mette d'accordo potremmo comunque andare su tutti insieme!!!
ciao buona giornata

...sempre se mi ricordo di chiamarti:tlfono:

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
49
GENOVA
Visita sito
ok grazie, allora visto ke nn sarò l'unico vengo con la dh (è già 2/3 mesi che nn ho più male alla schiena e nn vorrei...:scassat: )

non saprei... se non riesci a portarle tutte e due ti consiglio di portare il rigidino...più che altro per i rilanci...
comunque tanta gente, tra cui il sottoscritto, corre con la dh..

alexfr

Biker serius
18/11/04
258
0
0
piemonte
Visita sito
RAGA....saremo un bel numero viste le preiscrizioni e se qualcuno si è deciso tardi fino alle 12 ci si può iscrivere sul posto.
ah... quando arrivate nel paese basta che andate sempre in su dato che il ritrovo è nella piazza centrale nel punto più alto del paese.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo