Downtown Collodi 2007

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
Beh c' era anche un tizio (tra l' altro simpaticissimo) con il rigidino verde della da bomb che se non ha fatto quel tempo poco di più.... complimenti a tutti e due!!!!!!!!

ebbene si.....il pisano sul dabomb mimetico ero io......mi dovresti riconoscere dal ghigno sull'avatar!!!!:-)

la gara di collodi è veremente meglio di una seg..,mi son troppo divertito..
...a proposito...c'è nessuno che ha qualche foto del mio rigidello n°8?:-)
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Siamo tutti interessati...io avevo chiamato :tlfono: la sede FCI in toscana ma mi hanno detto che per averle bisognava chiamare a Milano....insomma alla fine nulla di fatto.....non c'è nessuno che per sbaglio le ha fotografate?:prost:
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
vedrai ke bel evento anke quello ... io però nn ci sarò, vado a un raduno di jeap.. poi dimmi come è andata accio il tifo per voi o-o
 

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
Meglio tardi che mai
io avevo fatto un pò di foto a Collodi
come si fa a postare con dimensioni decenti???
 

Allegati

  • SG1L0608rid.jpg
    SG1L0608rid.jpg
    55,1 KB · Visite: 18
  • SG1L0594.JPG
    SG1L0594.JPG
    47,5 KB · Visite: 17

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo