Downhill e freeride in Lombardia

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Anche sul garda zona riva del garda (vabbè e veneto ma è sul confine)
ma Riva del garda è in provincia di Trento... piuttosto lontano dal confine col veneto...
Se non si è campioni in geografia... l'uso di googlemap può evitare figuracce... o-o

Ad Amburgo, in Portogallo, ho visto un sacco di ragazzi fare street vicino alla torre Eifell!:)))::))):

:-|

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
NB per zona riva del garda intendevo dire MALCESINE (VR) in veneto...che poi è l'unico posto dove trovi una funivia (in quella zona).
Magari, se avessi detto MAlcesine sarei stato piu preciso ma non si sarebbe capito bene dove era sto posto (per chi non lo conosce).
PS hai da correggermi anche per l'uso improprio della punteggiatura e dell ortografia o lasci passare almeno quello....
GRAZIE

PPS Riva del garda non è poi cosi lontano dal confine col veneto.

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Ciao da noi noleggio

bike+TUTTE le protezioni!!!
Se vuoi ti accompagno pure a vedere il posto(compagnia gratuita)!!!
Mottarone o dove vuoi tu(basta che nn sia troppo lontano)!!!
Sciao bello.
ps. chiedi a Fabio lui mi conosce!!

Interessante ma non ho capito dove come quando perchè...:specc:
Potresti spiegarmi un po' meglio come funziona... Dove dovrei andare per noleggiare la roba e prenderti come guida?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
siccome pensavo a Limone e al Tremalzo, non a Malcesine, sero sicuro parlassi di Trentino... o-o
Da Riva del Garda ci sono i furgoni che portano sù... e tanta gnocca tedesca in spiaggia :sbavon:

Ai tempi, quando c'ero andato, circa 8 anni fa, credo, affittare una Octane costava 50'000£. Ora saran tranquillamente 60€.
Il posto è eccezzzziunale veramente, ma per "provare" forse è un po' pericoloso. i sentieri sono parecchio esposti... anche la strada militare ha ai fianchi dei burroni da vertigini...

Per un'esperienza non traumatica credo che il Mottarone sia ottimo.

Cmq consigliategli qualcosa di easy-to-ride, giusto per assaggiare un po' di dolce adrenalina senza scontrarsi con difficoltà inadeguate al livello.
C'è tempo poi per migliorare o-o

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
scrivo in questo post per non aprirne di nuovi, in lombardia dove mi consigliate di andare per cominciare a fare qualche discesa?
la bici vorrei usare la mia che mi sembra più che adatta e per quanto riguarda gli impianti di risalita funziona a giornaliero stile sci o a salita?
grazie!!!

luky63

Biker serius
1/8/06
248
0
0
abbiategrasso
Visita sito
in lombardia ci sono molti spot sei di saronno, potresti andare a madesimo,pian delle betulle/bobbio, gromi spiazzi (bergamo), sempre in lombardia ma più lontano Livigno insomma hai l'imbarazzo della scelta guarda spot meccanizzati in freeride li trovi tutti.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo