Downhill e freeride in Lombardia

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Ciao a tutti, mi piacerebbe provare fare downhill o freeride, solo che non ho la bike adatta; c'è qualcuno che conosce qualche posto in Lombardia, o al massimo in Piemonte (preferibilmente vicino alla Lombardia) dove si possono provare queste discipline noleggiando una bike?

Grazie
 

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
confermo caldirola =no noleggio
C'è collio in valtrompia (BS) per il noleggio biga senti giangisbike di erbusco.
i prezzi anche li si aggirano attorno ai 50 euri (che mi sembra comunque nella norma, purtroppo)
Anche sul garda zona riva del garda (vabbè e veneto ma è sul confine)non credo ci siano piste da dh ma di percorsi friraidabili ce ne sono (uno su tutti il 601)e a riva trovi anche chi ti noleggia la biga...
altri non so...
 

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Grazie mille per tutti i consigli... Quando avrò finito il periodo d'esami andrò a fare un giro da qualche parte che mi avete consigliato... Ovviamente accetto ancora vostri suggerimenti:il-saggi:
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
C'è anche Bardonecchia che però è all'estremità ovest del Piemonte nonché dell'Italia. L'anno scorso noleggiavano Kona, quest'anno non sono ancora stato, ma non so. Bardonecchia però (sempre l'anno scorso) non è che sia un vero e proprio tracciato da dh; quasi tutti i passaggi si fanno anche con una bici da XC e la sella bassa. Ci sono pochi salti e poche sponde.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ciao da noi noleggio

bike+TUTTE le protezioni!!!
Se vuoi ti accompagno pure a vedere il posto(compagnia gratuita)!!!
Mottarone o dove vuoi tu(basta che nn sia troppo lontano)!!!
Sciao bello.
ps. chiedi a Fabio lui mi conosce!!

Lo conosco bene sì.. occhio che con la scusa della ruota bucata ti chiederà se lo aiuti a smontarla.. fai attenzione a come ti pieghi!! :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

Ahahhaha scherzo... Con Fede vai tranquillo, è un simpaticone, ti starà "viscinoviscino" ed è un ottimo conoscitore del Motta (e dei suoi cespugli).

Bella Fede!!o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo