DOVETE SAPERE anche se è Off Topic

HUGEen

Biker paradisiacus
balo funride ha scritto:
Sempre con WIND è successo un fatto analogo nela palazzo dove abitato i miei nonni: due personaggi hanno setacciato tutto il palazzo facendo firmare contratti ai condomini (molti anziani e qualche studente) usando le peggiori tecniche da venditori porta a porta: dicevano che non avrebbero più pagato il canone, che avrebbero speso la metà che con telecom. Per quel che ne so chi ha firmato il contratto ha pagato per 4 mesi sia in canone telecom che quello wind, ma la storia è ancora in ballo.

VERGOGNA

Balo
Incomincio a pensare che questi signori siano retribuiti a percentuale sui contratti che riescono a far firmare! :-(
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
HUGEen ha scritto:
balo funride ha scritto:
Sempre con WIND è successo un fatto analogo nela palazzo dove abitato i miei nonni: due personaggi hanno setacciato tutto il palazzo facendo firmare contratti ai condomini (molti anziani e qualche studente) usando le peggiori tecniche da venditori porta a porta: dicevano che non avrebbero più pagato il canone, che avrebbero speso la metà che con telecom. Per quel che ne so chi ha firmato il contratto ha pagato per 4 mesi sia in canone telecom che quello wind, ma la storia è ancora in ballo.

VERGOGNA

Balo
Incomincio a pensare che questi signori siano retribuiti a percentuale sui contratti che riescono a far firmare! :-(


è cosi HUGEen!

ci sono delle novità!
dopo aver inizito con minacce di ogni genere e aver citato carabineieri autorità televisione e quotidiani quelli della Wind mi hanno dato ascolto.

anzi , visto che ieri ho faxato loro il contratto fasullo, prima mi confermano che loro lo hanno ricevuto e che dal contratto si capisce chiaramente che è un contratto facoltativo (ma la signora di wind ha detto ai miei nonni che DOVEVANO firmare) ....poi in seguito alla mia incazzatura (vi assicuro che da inviperito sono poco raccomandabile) hanno cambiato atteggiamento e hanno fatto si che il mio contartto sia DISCONOSCIUTO! non che faccio un recesso, ma che lo disconosco, ovvero che non lo riconosco come veritiero. mi dicono poi che chiamo telecom per dirgli che voglio tornare con loro, e che loro nel farttempo avviano le procedure di disattivazione. faccio il tutto e telecom mi da ragione. ora devo attendere giovedi prox per vedere che succede.

wind mi dice anche che stanno facendo verifiche su quella ditta di promoter di telecomunicazioni che ha portato il contratto a mio nonno per farlo firmare. ora ammenttono che queste ditte esistono.....ma che non dipendono da wind. (prima dissero che il contartto a loro sembra chiaro).

stranamente però oggi dichiarano loro stessi che il contratto è nullo.
tale contratto ora è anche nelle mani di Telecom.

fate una prova: cercate con un motore di ricerca la "Advisor I@T Italia s.p.a." ( sta scritto nell'intestazione del contratto)....vedete che leggete.....
 

Franz73

Biker tremendus
panzer division ha scritto:
HUGEen ha scritto:
balo funride ha scritto:
Sempre con WIND è successo un fatto analogo nela palazzo dove abitato i miei nonni: due personaggi hanno setacciato tutto il palazzo facendo firmare contratti ai condomini (molti anziani e qualche studente) usando le peggiori tecniche da venditori porta a porta: dicevano che non avrebbero più pagato il canone, che avrebbero speso la metà che con telecom. Per quel che ne so chi ha firmato il contratto ha pagato per 4 mesi sia in canone telecom che quello wind, ma la storia è ancora in ballo.

VERGOGNA

Balo
Incomincio a pensare che questi signori siano retribuiti a percentuale sui contratti che riescono a far firmare! :-(


è cosi HUGEen!

ci sono delle novità!
dopo aver inizito con minacce di ogni genere e aver citato carabineieri autorità televisione e quotidiani quelli della Wind mi hanno dato ascolto.

anzi , visto che ieri ho faxato loro il contratto fasullo, prima mi confermano che loro lo hanno ricevuto e che dal contratto si capisce chiaramente che è un contratto facoltativo (ma la signora di wind ha detto ai miei nonni che DOVEVANO firmare) ....poi in seguito alla mia incazzatura (vi assicuro che da inviperito sono poco raccomandabile) hanno cambiato atteggiamento e hanno fatto si che il mio contartto sia DISCONOSCIUTO! non che faccio un recesso, ma che lo disconosco, ovvero che non lo riconosco come veritiero. mi dicono poi che chiamo telecom per dirgli che voglio tornare con loro, e che loro nel farttempo avviano le procedure di disattivazione. faccio il tutto e telecom mi da ragione. ora devo attendere giovedi prox per vedere che succede.

wind mi dice anche che stanno facendo verifiche su quella ditta di promoter di telecomunicazioni che ha portato il contratto a mio nonno per farlo firmare. ora ammenttono che queste ditte esistono.....ma che non dipendono da wind. (prima dissero che il contartto a loro sembra chiaro).

stranamente però oggi dichiarano loro stessi che il contratto è nullo.
tale contratto ora è anche nelle mani di Telecom.

fate una prova: cercate con un motore di ricerca la "Advisor I@T Italia s.p.a." ( sta scritto nell'intestazione del contratto)....vedete che leggete.....


http://utenti.lycos.it/kotia/ :shock: :shock:

senza parole...anzi si, una si... quella che i signori istruiti chiamano "multilevel marketing"... e noi comuni mortali catena di S.Antonio...o qualcosa di simile. :-( :-(

ciao
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Praticamente vuol dire dare una buona oppurtunità di lavoro (probabilmente discretamente retribuita in funzione della fatica svolta) a tutti quelli che non si fanno scrupoli ed hanno la faccia da c..o di raccontare balle a delle persone anziane.....
Penso che sia ora di fare piazza pulita di queste schifo di società di servizi visto che ormai ce ne sono troppe e in tutti i campi lavorativi, la cosa che fa tristezza è che bisogna andare a Striscia la Notizia per farsi sentire mentre le istituzioni dormono......
Balo
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
Che vergogna e' un truffa vera e propria!
Nelle lista delle trasmissioni da contattare
aggiungerei quella di Valerio Staffelli inviato di striscia
su radio24...che da voce anche ai casi "minori"
(non che il tuo lo sia)
in bocca al lupo ciao!
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
NON CI SI PUO' FIDARE PIU' DI NESSUNO!
ADESSO FACCIO GIRARE LE E-MAIL CON IL TESTO SCRITTO DA PANZER A TUTTI I MIEI AMICI E SPERO CHE LA SIG.INA NON SI PRESENTI A CASA MIA PERCHE' NON SONO CERTO IL TIPO CHE TRATTIENE GLI ARGOMENTI..
FATE GIRARE E-MAIL ANCHE VOI..
 

Franz73

Biker tremendus
pupo ha scritto:
NON CI SI PUO' FIDARE PIU' DI NESSUNO!
ADESSO FACCIO GIRARE LE E-MAIL CON IL TESTO SCRITTO DA PANZER A TUTTI I MIEI AMICI E SPERO CHE LA SIG.INA NON SI PRESENTI A CASA MIA PERCHE' NON SONO CERTO IL TIPO CHE TRATTIENE GLI ARGOMENTI..
FATE GIRARE E-MAIL ANCHE VOI..

magari prima di farlo chiedi il consenso a Panzer...

ciao
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
pupo ha scritto:
NON CI SI PUO' FIDARE PIU' DI NESSUNO!
ADESSO FACCIO GIRARE LE E-MAIL CON IL TESTO SCRITTO DA PANZER A TUTTI I MIEI AMICI E SPERO CHE LA SIG.INA NON SI PRESENTI A CASA MIA PERCHE' NON SONO CERTO IL TIPO CHE TRATTIENE GLI ARGOMENTI..
FATE GIRARE E-MAIL ANCHE VOI..


piu che fare girare la mail per ora consiglio di raccontare la storia ai tuoi amici. io vedo intanto come procede la situazione....appena giovedì prossimo saprò qualche novita perchè la telecom mi ha detto di chiamarli. stai sicuro che a vicenda conclusa la storiella girerà un bel po.
 

INGRam

Biker serius
23/9/03
107
0
0
48
Feltre (BL)
www.galileosoft.com
Certo che è approfittarsi della buona fede delle persone non si fa cosi WIND, a me è capitata una disavventura con un cellulare da loro commercializzato il Trium Mondo lo vendevano come Gprs ed è commercializzato solo da loro ma non hanno mai dato l'Ok per l'aggiornamento software gprs perchè con i loro ponti ha dei problemi, fatto sta che è gprs in tutto il mondo tranne che in Italia .....
Sono andato avanti per piu di un anno quando lo acquistai telefonando all'assistenza mitsubishi che mi dicevano che aspettavano l'ok da Wind etc etc etc tante tante tante tante parole.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ultimi aggiornamenti che hanno dell'inverosimile:

wind mi comunica via lettera che procede al disconoscimento del contratto.

ed oggi infatti mi tolgono la portante del segnale e mi trovo senza linea telefonica in quanto non sono piu ne loro clinete ne cliente telecom!
chiamo telecom e chiedo a che punto è la mia pratica per riallacciarmi con loro. risposta:

non ne sanno nulla, dicono di mandare un sollecito per iniziare la pratica al solito numer9o di fax e aspettare. dicono che resterò senza telefono per qualche mese purtroppo. XXI secolo.......

ma la cosa piu fuori di testa è che io non ho telefono, non sono cliente di nessuno ma la mia linea DSL continua a funzionare!!!!!!!! ma che sta succedendo? vi pare possibile che la casa dei miei nonni rimarrà senza telefono per qlc mese? e se si sentono male e io nn sono a casa con cosa chiamano il pronto soccorso? segnali di fumo?
oggi pomeriggio continua la guerra telefonica. a dopo
 

Franz73

Biker tremendus
panzer division ha scritto:
ultimi aggiornamenti che hanno dell'inverosimile:

wind mi comunica via lettera che procede al disconoscimento del contratto.

ed oggi infatti mi tolgono la portante del segnale e mi trovo senza linea telefonica in quanto non sono piu ne loro clinete ne cliente telecom!
chiamo telecom e chiedo a che punto è la mia pratica per riallacciarmi con loro. risposta:

non ne sanno nulla, dicono di mandare un sollecito per iniziare la pratica al solito numer9o di fax e aspettare. dicono che resterò senza telefono per qualche mese purtroppo. XXI secolo.......

ma la cosa piu fuori di testa è che io non ho telefono, non sono cliente di nessuno ma la mia linea DSL continua a funzionare!!!!!!!! ma che sta succedendo? vi pare possibile che la casa dei miei nonni rimarrà senza telefono per qlc mese? e se si sentono male e io nn sono a casa con cosa chiamano il pronto soccorso? segnali di fumo?
oggi pomeriggio continua la guerra telefonica. a dopo


come cantava Elio? Ah si, la TERRA DEI CACHI... :-(
e non solo per i telefoni.... :-(

ciao
 

marco f.

Biker serius
11/1/03
143
0
0
gaggiano (mi)
Visita sito
panzer division ha scritto:
ultimi aggiornamenti che hanno dell'inverosimile:

wind mi comunica via lettera che procede al disconoscimento del contratto.

ed oggi infatti mi tolgono la portante del segnale e mi trovo senza linea telefonica in quanto non sono piu ne loro clinete ne cliente telecom!
chiamo telecom e chiedo a che punto è la mia pratica per riallacciarmi con loro. risposta:

non ne sanno nulla, dicono di mandare un sollecito per iniziare la pratica al solito numer9o di fax e aspettare. dicono che resterò senza telefono per qualche mese purtroppo. XXI secolo.......

ma la cosa piu fuori di testa è che io non ho telefono, non sono cliente di nessuno ma la mia linea DSL continua a funzionare!!!!!!!! ma che sta succedendo? vi pare possibile che la casa dei miei nonni rimarrà senza telefono per qlc mese? e se si sentono male e io nn sono a casa con cosa chiamano il pronto soccorso? segnali di fumo?
oggi pomeriggio continua la guerra telefonica. a dopo
Prova a chiedere consiglio ad un avvocato 8-)
 

Mr.Hyde

Biker superis
3/9/03
451
0
0
...
Visita sito
Certo che la vita è strana ; una volta la Telecom mi ha regalato in prova GRATIS per 3 mesi l'ADLS con tanto di tecnico a casa per l'installazione, ma i 3 mesi sono inspiegabilmente diventati 6 (nel senso che nessuno reclamava il modem o mi staccava la linea e io continuavo a navigare veloce AGGRATIS) e successivamente ancora per 2 mesi, dopo che ho rispedito il modem al mittente, la linea adsl era ancora attiva e io mi collegavo col modem di un mio amico e con user e passwrd della promozione di Telezzozz :shock: . Poi la pacchia è finita :-( .
Infostrada invece l'ADSL me l'ha attivata senza che io l'avessi richiesta ma solo perchè contattato da un operatore accettai l'invio di materiale informativo a riguardo (altro che materiale informativo, si congratulavano con me per essere diventato loro cliente).

@Panzer : io cercherei di smuovere le acque se non altro per accellerare i tempi
1) Esposto dettagliato dei fatti ad oggi presso la locale Stazione dei CC, scritto da te in carta libera (fai prima), CON TIMBRO DI RICEVUTA DELLA CASERMA, e se ricordi il nome di qualche operatore con cui hai parlato metticelo; l'esposto non è una denuncia e in questo caso rimarra solo agli atti dei CC in quanto non vi sono reati perseguibili d'ufficio.
2) Unica lettera bella incazzata indirizzata a Wind (fregare in un soffio) e Telecozz, con allegata copia dell'esposto, e per conoscenza ad una paio di associazioni consumatori, a Striscia, mi manda Rai3 e magari anche ad un avvocato Pingo Pallino tanto per fare più scena (che ne sanno loro?).

Se non si danno una mossa nemmeno dopo questo, valuta se è il caso di fare una denuncia vera e propria :?
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo