DOVETE SAPERE anche se è Off Topic

Loco

Biker serius
7/8/03
206
0
0
Firenze
www.aetbike.it
Ciao, la stessa cosa che è successa a mr hyde e capitata al mio titolare con la promozione adsl di teleco, pure lui dopo i 3 mesi a continuato a navigare senza che nessuno gli addebitasse niente :shock:, lui ha chiamato x informazioni sn stati lacunosi allora glia detto di venire ha riprendersi tutto cosa che non hanno fatto, in più gli hanno staccato il telefono xchè moroso x non avere pagato la bolletta teelefonica con gli arretrati della linea adsl. dopo varie telefonate in cui nessuo sapeva niente lui è ancora senza telefono, però dicono che non deve pagare la mora, :? :? :? :?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
loco.chavez ha scritto:
Ciao, la stessa cosa che è successa a mr hyde e capitata al mio titolare con la promozione adsl di teleco, pure lui dopo i 3 mesi a continuato a navigare senza che nessuno gli addebitasse niente :shock:, lui ha chiamato x informazioni sn stati lacunosi allora glia detto di venire ha riprendersi tutto cosa che non hanno fatto, in più gli hanno staccato il telefono xchè moroso x non avere pagato la bolletta teelefonica con gli arretrati della linea adsl. dopo varie telefonate in cui nessuo sapeva niente lui è ancora senza telefono, però dicono che non deve pagare la mora, :? :? :? :?


che sitema vergognoso di gestire le cose in italia.......qui i miei nonni sono ancora senza telefono e nessuno vuole fare un caxxo, ho mandato 12 fax giorni fa e continuano a dire che non sanno a che punto è la situazine. se percaso uno dei miei nonni si dovesse sentire male mentre nn sono a casa non so cosa succederebbe, non potrebbero nemmeno chiamare il pronto soccorso.....qui in Italia ci vorrebbe davvero un qualcosa che metta il fuoco al culo dei potenti....non si puo andare avanti cosi. io sono qui nel marasma e non so piu dove sbattere la testa per farmi ascoltare e risolvere sta situazione di merda.
 

flod

Biker extra
panzer division ha scritto:
che sitema vergognoso di gestire le cose in italia.......qui i miei nonni sono ancora senza telefono e nessuno vuole fare un caxxo, ho mandato 12 fax giorni fa e continuano a dire che non sanno a che punto è la situazine. se percaso uno dei miei nonni si dovesse sentire male mentre nn sono a casa non so cosa succederebbe, non potrebbero nemmeno chiamare il pronto soccorso.....qui in Italia ci vorrebbe davvero un qualcosa che metta il fuoco al cü dei potenti....non si puo andare avanti cosi. io sono qui nel marasma e non so piu dove sbattere la testa per farmi ascoltare e risolvere sta situazione di m***a.

Ho perso alcuni post nel mezzo, per cui magari è una domanda inutile: hai provato con le associazioni dei consumatori?
Siccome a quanto pare non sei l'unico in questa situazione, potrebbero avere un iter da consigliarti (oltre a quello di usare il loro didietro per reggere la mtb).
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
flod ha scritto:
panzer division ha scritto:
che sitema vergognoso di gestire le cose in italia.......qui i miei nonni sono ancora senza telefono e nessuno vuole fare un caxxo, ho mandato 12 fax giorni fa e continuano a dire che non sanno a che punto è la situazine. se percaso uno dei miei nonni si dovesse sentire male mentre nn sono a casa non so cosa succederebbe, non potrebbero nemmeno chiamare il pronto soccorso.....qui in Italia ci vorrebbe davvero un qualcosa che metta il fuoco al cü dei potenti....non si puo andare avanti cosi. io sono qui nel marasma e non so piu dove sbattere la testa per farmi ascoltare e risolvere sta situazione di m***a.

Ho perso alcuni post nel mezzo, per cui magari è una domanda inutile: hai provato con le associazioni dei consumatori?
Siccome a quanto pare non sei l'unico in questa situazione, potrebbero avere un iter da consigliarti (oltre a quello di usare il loro didietro per reggere la mtb).

sto passando alle maniere forti. sto compilando un foglio con riportata tutta la cronologia dei fatti, con documenti alla mano, senza commenti miei o supposizioni. questo foglio finira in mano ai carabinieri della mia città, intanto come esposto, poi valuterò se fare denuncia. poi lo manderò alla rivista altroconsumo, alle associazioni dei consumatori, e ai media: mi manda rai 3, striscia, iene......se le cose non si mettono a posto vorrei sollevare un bel vespaio di polemiche, e se magari mi chiamano in tv ben venga...indosserò la magliatta del forum!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
flod ha scritto:
Decisamente giusto e condivisibile, se lo facessero a mia nonna probabilmente prenderei due settimane di ferie e gli renderei la vita un inferno.

pensa che ho già preso delle ferie solo per fare telefonate.....ore al telefono! il bello è che se non era per la mia dsl che nn andava piu nessuno si sarebbe mai accorto della truffa e cosi chissà quanti anziani sti farabutti hanno inculato.....è questo che mi fa venire l'acido. cmq dalla mia ho la fortuna che come carettere se morsico la preda non la mollo finchè non è morta......sono una testa dura e testarda , perciò le cose possono andare avanti quanto vogliono, le cose devono tornare come prima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo