dove si pedala con una fat bike?

Jaco MtB

Biker forumensus

Boh... io ho messo "motobecane fat bikes" su google immagini... veniva fuori quella in un sacco di foto...:loll:
 

demo-niaco

Biker superis
12/3/07
404
1
0
FEL3 BELLUNO
Visita sito
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] ecco la riaposta dal sito americano

Hi ,
Thanks for the email. As it turns out, due to dealer contracts, we do not ship internationally. You could use a freight forwarding company, such as www.myus.com or www.shipitapo.com.
The freight forwarding company you use will quote all fees, as we do not charge for shipping in the lower 48 states. They will also give you a US forwarding address that you will need to use as your shipping address. That address is where we will ship the bike and they will then forward it to your address in Italy.
Payment methods we accept are:
- Wire transfer
- Money order in U.S. currency
- US issued credit card with a US billing address
US credit card info can be sent using the following form via fax or email if you prefer
http://www.bikesdirect.com/products/bikesdirectsecurefax2.pdf
We do not accept payment from credit cards or paypal accounts linked to international billing addresses.
If you have any questions or are interested and would like more details, please let me know.
Thanks again,
Karla

qualcuno traduce?


[/FONT]
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.307
1.758
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] ecco la riaposta dal sito americano

Hi ,
Thanks for the email. As it turns out, due to dealer contracts, we do not ship internationally. You could use a freight forwarding company, such as www.myus.com or www.shipitapo.com.
The freight forwarding company you use will quote all fees, as we do not charge for shipping in the lower 48 states. They will also give you a US forwarding address that you will need to use as your shipping address. That address is where we will ship the bike and they will then forward it to your address in Italy.
Payment methods we accept are:
- Wire transfer
- Money order in U.S. currency
- US issued credit card with a US billing address
US credit card info can be sent using the following form via fax or email if you prefer
http://www.bikesdirect.com/products/bikesdirectsecurefax2.pdf
We do not accept payment from credit cards or paypal accounts linked to international billing addresses.
If you have any questions or are interested and would like more details, please let me know.
Thanks again,
Karla

qualcuno traduce?


[/FONT]

Forse potrei riuscire ad avere delle motobecane FB4 pro e appena disponibili anche delle Boris X9...
Mi sto attrezzando per averle,

vi farò sapere.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
nei giorni scorsi nel mio gruppo di uscite è arrivata una FAT,portata in giro nelle Valli tra fango,umido,bagnato etc... che dire... sono più i vantaggi che gli svantaggi rispetto alla tradizionale MTB da xc-am leggero...
Nel confronto xc-am leggero non ci sono dubbi, anche secondo me ci sono più vantaggi, qualche dubbio rimane semai ancora sul am-enduro, ma anche li, se affrontato in un certo modo....
 

surftrader

Biker superis
23/10/10
307
10
0
Ravenna
Visita sito
Premesso che non ho ancora avuto modo di provare una fat e che cmq
le trovo attraenti e alcune anche molto belle esteticamente......
...però mi sembrate quasi tutti abbastanza innamorati......

...avete presente la fase dell'innamoramento.....quando si notano
solo i pregi e proprio non si vedeno i difetti......

......ecco .....

....i giudizi più equilibrati ed utili saranno quelli dopo questa fase.... :il-saggi:
:celopiùg:

PS:cmq viva l'innamoramento.....godetevelo e prolungatelo il più possibile!
 

Jaco MtB

Biker forumensus
Nel confronto xc-am leggero non ci sono dubbi, anche secondo me ci sono più vantaggi, qualche dubbio rimane semai ancora sul am-enduro, ma anche li, se affrontato in un certo modo....

Preciso una cosa a scanso di equivoci. La MTB la uso con fine prettamente escursionistico. non sono alla caccia del tempo o della prestazione. preferisco andare più piano ma farmi una bella e lunga uscita pedalando dovunque sia possibile. Per questo uso la FAT è una biga IMHO che offre una valida soluzione.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Premesso che non ho ancora avuto modo di provare una fat e che cmq
le trovo attraenti e alcune anche molto belle esteticamente......
...però mi sembrate quasi tutti abbastanza innamorati......

...avete presente la fase dell'innamoramento.....quando si notano
solo i pregi e proprio non si vedeno i difetti......

......ecco .....

....i giudizi più equilibrati ed utili saranno quelli dopo questa fase.... :il-saggi:
:celopiùg:

PS:cmq viva l'innamoramento.....godetevelo e prolungatelo il più possibile!
ha, ha si hai ragione, per me è stato un colpo di fulmine! Però per fortuna c'è chi la pedala da ormai tanto tempo e i giudizi rimangono sempre quelli ;-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Premesso che non ho ancora avuto modo di provare una fat e che cmq
le trovo attraenti e alcune anche molto belle esteticamente......
...però mi sembrate quasi tutti abbastanza innamorati......

...avete presente la fase dell'innamoramento.....quando si notano
solo i pregi e proprio non si vedeno i difetti......

......ecco .....

....i giudizi più equilibrati ed utili saranno quelli dopo questa fase.... :il-saggi:
:celopiùg:

PS:cmq viva l'innamoramento.....godetevelo e prolungatelo il più possibile!

:-) beh però delle cose "negativa" l'abbiamo tirate fuori ovvero la pressione delle gomme da gestire e i percorsi in completo modo freeride :celopiùg:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
bravo magico, ottima decisione! Tanto mal che vada, se proprio non ti trovi bene, la rivendi allo stesso prezzo, con tutta la fame di fat che c'è in questo momento!


sai credo sia difficile non trovarsi con questa mtb visto che i miei gusti sono i tuoi gusti e quelli di tanti altri amici che fanno tutti gli stessi percorsi....e leggendo tutto quello che posti..... :celopiùg:

Beargrase Carbon o il modello 2013? :celopiùg:

Carbon... in occasione dei miei 50 anni.... regalo di compleanno... :cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: lonebiker

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo