• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dove finisce il divertimento? Parliamone.

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ogniuno fa le sue valutazioni, non necessariamente se c'è la corda si prevede l'uso di imbrago ma solo facilità il passaggio.
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Ripeto tu hai la libertà di prenderti i tuoi rischi, mia moglie e mia figlia hanno la libertà e il diritto di riavermi con loro la sera.
Se più gente si fermasse a pensare a questo invece di agire ci sarebbero meno cimiteri.

Detto questo non vedo quanti sproloqui servano ancora.....


Aaaa mollè....andò vivi?? Ma se de sti tempi non se trova lavoro nemmeno a pulire con la lingua le "condensagrassi"....e mi vieni a parlare di cambiare mestiere per gratificarsi???


Bastava già il tuo intervento precedente ma qua chi non tace mi fa.....pensare


Contro l'imbecillità non c'è rimedio.....quindi conscio di questo un soccorritore deve mettersela via e rischiare in nome di un'imbecillità insita e non removibile dall'essere umano.

Come no?!?!?!?
Sul ghiacciao ci si lega sempre!!!!!! Per non parlare dei numerosi tratti esposti che si vedono, assolutamente inadatti per chi ha una bici sulle spalle o sotto il sedere

Sentito la notizia al riguardo -camminare sul ghiaccio-di lunedì sul Carega???

14 pagine di discussione x 2 foto di una ferrata.......non lo trovate un po' eccessivo?

Beh riguardati un pò i tuoi interventi...vuoi che stiamo zitti???

scusa se mi permetto ma a me sembra che vi state ripetendo le stesse cose da un bel po' di pagine.......

e se qua son de coccio, son de coccio
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Contro l'imbecillità non c'è rimedio.....quindi conscio di questo un soccorritore deve mettersela via e rischiare in nome di un'imbecillità insita e non removibile dall'essere umano.

Quando fai il soccoritore a titolo di volontariato hai anche ragione di lamentarti, quando sei stipendiato e bene, oltretutto con soldi pubblici, la cosa mi fa leggermente alterare.

Nessuno ti obbliga a fare il guardia costiero, quando ti scegli un lavoro devi essere conscio dei rischi a cui vai incontro.

Sul dove vivo non ritengo sia un problema tuo, non vengo sul forum a lamentarmi dei miei problemi personali e ne avrei ben donde....

Come ho già scritto, forse proprio a te, se ci tieni così tanto all'incolumità di chi potrebbe venire a salvarti non dovresti nemmeno andare in mtb, tutti bravi a fare i moralisti dietro una tastiera.

Love & peace.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Paolo G.;5164237 Beh riguardati un pò i tuoi interventi...vuoi che stiamo zitti???:smile: :[/QUOTE ha scritto:
scusa ma che c'hai da ridere? chi ti credi di essere la verita' in persona? a me personalmente i tuoi interventi ad esmpio mi annoiano , tanto x usare un'eufemismo
un poco meno di saccenza ti farebbe solo bene.
 
Reactions: Mòlle
scusa ma che c'hai da ridere? chi ti credi di essere la verita' in persona? a me personalmente i tuoi interventi ad esmpio mi annoiano , tanto x usare un'eufemismo
un poco meno di saccenza ti farebbe solo bene.

Beh la mia era una battuta, ma dato che non l'hai capita e vuoi buttarla sul pesante...
Ma perchè appena uno non comprende qualcosa scritto dagli altri -o non sa controbattere- la butta sul "cosa pensi di essere la verità in persona?" o il "saccente di turno?"
I miei interventi ti annoiano?? E' questo il problema più grande che ti creo? Sicuro?
Secondo me invece ti mettono in imbarazzo, altrimenti non si spiegherebbe come mai sto ancora aspettando la riposta alla domanda che ti avevo fatto."Sul serio ti sciacqueresti la coscienza così facilmente se sapessi che un soccorritore per venirti a recuperare è morto? E magari il tuo non è stato propriamente un incidente di percorso -che ci sta....- ma una vera e propria dimostrazione di incoscienza?"
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

non ho risposto alla tua domanda xchè volutamente provocatoria e secondo me sterile, se dovessi pormi questa domanda ogni volta che vado in montagna....resterei a casa e non andrei piu' in mtb....
anche questa tua risposta trasuda arroganza, non mi conosci non sai niente di me e mi dai dell'incosciente........
sei talmente convinto di avere ragione che non accetti opinioni differenti dalla tua che infatti ritieni o incidenti di percorso o dimostrazioni di incoscienza....
almeno in questo caso dimostri di non saperti confrontare, in quanto emetti solo giudizi.
e comunque si i tuoi interventi mi annoiano preferisco su questo forum vedere tanto per farti un esempio video e foto di gente come quella a cui state facendo un processo indiziario da ben 15 pagine, che almeno mi ispirano voglia di andare in bici e migliorarmi.
comunque mi viene il sospetto che se avessimo dato ascolto al vostro tanto declamato buonsenso saremmo ancora qua' a guardare con terrore le colonne d'ercole .......
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.989
10.590
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
io non mi romperei mai così tanto le balle a fare quello che si vede nel video. nemmeno se una volta in vetta ci fosse da fare la discesa della vita con belen montata sul tubo :D :D :D :D
ma ognuno fa caso a se...
ritengo giusto però, come accade da qualche anno (se sbaglio correggetemi), che i costi dei soccorsi siano a carico di chi viene soccorso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo