Spero che sei grande e grosso.... Perché ho ​​la sensazione che avrai un sacco di lavoro
Spero che sei grande e grosso.... Perché ho ​​la sensazione che avrai un sacco di lavoro
Anche io l'ho detto per questo video:
[url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=TaNBuqSuNqk#[/URL]!
Per la verità nemmeno io ma semplicemente perché non ne ho le capacità.Sarà che non capisco un acca di divertimento ma non andrei li nemmeno a piedi!! :)
grandiosa... ho una voglia matta di venir da voi a "piangere" di riportarmi a casa sano e salvoOggi ho giocato un po con le foto ''non riuscite'', che non sono per pubblicare ..
Una foto 'panoramica' adatta per questo topic...
l'ultimo video ammetto che mi fa un minimo di paura!!!
comunque, anche se non soffrissi di vertigini il trail dell'ultimo video non lo farei......mai.
nemmeno io e probabilmente per gli stessi motivi
Viste le facce dei tre escursionisti che compaiono alla fine dell'ultimo video ora so deve finirà il mio divertimento: davanti a un nuovo cartello di divieto di accesso al sentiero...
maddai!
ma se secondo te quel sentiero non va percorso in bici, di che ti preoccupi se un domani dovessero metterci un ipotetico divieto di accesso? cosa che mi sembra alquanto improbabile
... e di sicuro se ci saranno "migliaia" di bikers in partenza per quel sentiero.... ce ne saranno molti di meno all'arrivo
(si fa per sdrammatizzare eh...)
No! modo di pensare totalmente sbagliato! Non cadi! e basta!
Se non ti senti ... alora vai a piedi o dietro front.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?