infatti nei miei calcoli calcolo l'incertezza della variabile. Non è che se una cosa è aleatoria non si può calcolare l'incidenza della aleatorità, e di conseguenza calcolare il rischio. Quello che non si può fare è eliminarlo. l'infdeterminismo dice questo, ma non mi aspetto tu lo sappia, visto il commento.
I video li ho visti. e avevo commentato lo stesso in alcuni, per altro.
Non mi ritengo vecchio. anche se è curioso il fatto che tu mi dia del vecchio, perchè è comunemente presa, la senilità, come l'età suprema della ragione e della saggezza. in antitesi, ovviamente, la giovinezza. schierandomi tra i vecchi tu ti definisci meno vecchio di me. se non lo sei anagraficamente, il cerchio si restringe, e lo sei mentalmente. a rigor della mia cara logica, ti stai dando dell'incoscente,almeno relativamente a me. tutto questo partendo dal presupposto che le mie cazzate le faccio, e per questo mi ritengo giovane. semplicemente le mie cazzate sono fatte limitando il rischio per gli altri quanto piu mi sia concesso. se questo è esser vecchi, allora..sei giovane. quasi supergiovane, alla elio. In ogni caso credo che non aetate verum ingenio apiscitur sapientia..=P