lentoluca
Biker novus
e chi mi vieta di fare le stesse cose con una sola tessera??
e perchè non potresti correre con la tessera della società del luogo di provenienza??
se proprio vuoi fare la Bresciacup e non ne puoi fare a meno ti tesseri solo ed esclusivamente con una squadra FCI.
Le regole sono regole, o le accetti o non partecipi alla gara...non cerchi l'escamotage da furbetto di turno
ti tesseri per una squadra FCI...le regole sono regole, se non ti piacciono non partecipi
dura lex sed lex....qualsiasi via uno cerchi per aggirare i regolamenti, indipendentemente dal motivo, significa fare il furbo
Nel primo caso per avere la maglia del gruppo di amici con cui sei
negli altri, perchè le regole a metà ottobre (quando di solito si decide con chi tesserarsi) erano quelle della consulta (fci doveva ancora emanare il suo regolamento tecnico ed aveva però già firmanto il verbale con la famosa frase in cui si rinviava la discussione del doppio tesseramento all'anno prossimo) dura lex sed lex (ah, furthermore i tesseramenti UISP iniziano a settembre), quindi comunque si voglia girarla, a farla fuori dal vaso è stata la federazione: ah io 2015 ho una sola tessera (ASC), non mi frega niente della bresciacup, alle partenze per categorie mtb mi è capitato di partire anche dietro quelli più vecchi di me per non romepere gli zebedei ai 'pista pista', ma gli anni scorsi quando era ammesso ho fatto il doppio tesseramento (semi sovrapponibile visto che uisp faceva settembre - agosto e io la tessera la facevo pure dopo) per il primo motivo: la tessera uisp con il cral del mio posto di lavoro l'avevo per far gruppo coi colleghi, l'altra perchè andavo a gareggiare con mio fratello