doping!!!!!!!!!

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
problema risolto:le gare (di TUTTI gli sport) le seguo con lo stesso coinvolgimento con cui vedo un film con Steven Segal: bello ma so che è tutta una farsa
putroppo anche a TUTTI i livelli i risutati vengono falsati da pratiche che-magari nn propriamente vietate-sono (IMHO)inadeguate alle circostanze
Faccio riferimento alle categorie amatoriali dove il ricorso a flebo o iniezioni o farmaci è praticato alla grande,magari nn si tratta di prodotto espressamete dopanti ma sicuramente usati con l'intanto di migliorare le prestazioni sportive.
Da esperienze personali posso affermare che -tra gli amatori- anche i piu' insospettabili poi si scopre che usano questo o quello,e sto' parlando di sagra del paese o poco piu'.
Le gare?...solo contro me stesso
 

baz

Biker imperialis
giustissimo... come non condividere il tuo pensiero!!!
anche per me meglio vivere nella mia mediocrità sportivo/agonistica (dove comunque mi diverto) e lottare contro me stesso cercando miglioramenti di anno in anno (anche se minimi)
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
purtroppo potevano fare a meno di sollevare sto polverone,se ho capito bene non viene multato ne squlificato nessuno

Hai perfettamente ragione, non è servito a nulla se non a far capire a noi amatori e agonisti che nella mtb, come in altri sport, c'è chi bara a scapito della propria salute e dignità personale: CHE VERGOGNA STO CASO DOPING NELLA MTB!!!
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Purtroppo al giorno d'oggi dove la furbizia è un valore ritenuto fondamentale per avere successo, è molto facile esagerare e ricadere nell'illegalità. In campo sportivo soprattutto.

comunque

Auguroni a tutti!!!
 

nik105

Biker superis
.........la cosa triste è che non se ne sente più parlare!
ci ritroveremo all'inizio stagione con i 'dopati' che partiranno nelle loro belle griglie elite e oltretutto gli pagheremo l'iscrizione!
EVVIVA L'ITALIA E AUGURI!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
.........la cosa triste è che non se ne sente più parlare!
ci ritroveremo all'inizio stagione con i 'dopati' che partiranno nelle loro belle griglie elite e oltretutto gli pagheremo l'iscrizione!
EVVIVA L'ITALIA E AUGURI!
a me una cosa che fa un po incavolare, è che ho preso tecnomtb, e c'è si una pagina che dice che 31 atleti sono indagati, la cosa strana che nelle pagine precedenti c'è tanta pubblicità, ai vari marchi, alle varie gare, test, ecc.. Mentre questa notizia è a pag 124 su 140 totali.
Poi a parte i 3/4 nomi gia conosciuti, mi chiedo chi sono gli altri 20 e +, facciamo i nomi, sembra che senza ste 30 persone la mtb italiana sia finita.
 

nik105

Biker superis


concordo pienamente!
come al solito ci sarà un nulla di fatto!
COMPLIMENTI A TUTTI COMPRESA LA FEDERAZIONE CHE E' COSì BRAVA A PRENDERE I SOLDI DELLE ISCRIZIONI DELLE 'SQUADRETTE' COME LA NOSTRA MA NON E' IN GRADO DI ELIMINARELE MELE MARCE!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
concordo pienamente!
come al solito ci sarà un nulla di fatto!
COMPLIMENTI A TUTTI COMPRESA LA FEDERAZIONE CHE E' COSì BRAVA A PRENDERE I SOLDI DELLE ISCRIZIONI DELLE 'SQUADRETTE' COME LA NOSTRA MA NON E' IN GRADO DI ELIMINARELE MELE MARCE!
Mah... tutto sommato credo che i tempi della (in)giustizia - sia quella ordinaria che quella sportiva - non siano tanto brevi...
Attendersi un verdetto dopo neanche 2 mesi dall'apertura dell'inchiesta mi pare troppo presto...
Ci tocca avere pazienza...
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
nel solito cazzeggio, pomeridiano davanti al pc, ho visitato alcuni siti e ho notato che ultimamente sono avvenuti decessi per cause non tanto chiare anche nel mondo del calcio, ora mi chiedo quanti di voi, o meglio di noi biker a sentito tanto parlare?????? E se fossero accudute nel mondo del ciclismo????????????
Nello sport ci sarà pure il doping, ma anche nei media, c'è del bel marcio..........
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito

l'è un mundaz merz neca quel ...
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
01/01/2008 Tragedia in Gran Bretagna: muore il giovane talento Bissell

Il giovane taleento britannico Peter Bissell è morto improvvisamente sabato 29 dicembre. A dare la notizia della scomparsa dell'ex campione britannico Under 23 del 2006 è stato Rob Finch, team manager della Arctic-Shorter-Rochford, formazione nella quale ha militato nelle ultime stagioni Bissell.
A quanto si è appreso, Bissell - che nel 2008 avrebbe corso in Francia nel team Hennebont con l'obiettivo di passare professionista - è morto a causa di un improvviso soffocamento mentre era in compagnia di alcuni compagni,
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo