Di Cancellara si parla abbondantemente in un altro post, piuttosto mi sembra di avere letto qualcosa sulla Gaddoni
Mi era sfuggito chiedo venia, mi sa che se facessero più controlli rimarrebbero ben pochi elite e si che nella mtb di soldi non è che ne girino poi tanti
Verissimo, ma se doparsi per i soldi può avere un senso (sbagliato) doparsi per la "gloria" di senso proprio non ne ha,per quanta passione si possa avere uno che non campa di risultati dovrebbe avere un pò di buonsenso.a quel che sento rimarrebbero anche meno amatori
....se lo rubano in tanti , l'un l'altroA qualsiasi livello è sbagliato.
Ma disprezzo maggiormente l'amatore che si fa per il semplice gusto di arrivarmi davanti.
Il professionista lo fa per portare a casa il pane, rubandolo però ad altri.
....se lo rubano in tanti , l'un l'altro
ehh purtroppo non sono solo 'azzi sua...', si scredita uno sport!Si ok, ma visto che la categoria Elite non mi riguarda e fa storia a se rispetto agli amatori, potrebbero anche iniettarsi tritolo nelle vene che tanto non mi importa nulla. Lo fan tutti? Peggio per loro.
Se è stato fissato un limite a determinate sostanze vuol dire che tutti possono farne uso, non vedo perché crocifiggere indiscriminatamente. Se però un atleta supera questo limite e ne è consapevole, beh azzi sua... Le conseguenze son note, sia per la salute, sia penalmente e sportivamente.
ehh purtroppo non sono solo 'azzi sua...', si scredita uno sport!
si!....e spesso sapendo come funziona il sistema , entra in una fase di scoramento , che lo fa render conto che se vuole vincere "si fa cosi' " altrimenti si accontenta di piazzamenti ....forse .senza parlare del danno economico arrecato ad altri; io spero che non tutti i pro siano dopati; quello sano che non si dopa e che quindi non vince mai non subisce un danno economico ?
ma voglio far notare come si parli di un bel doping pesante, selvaggio...Non è la prima volta che pizzicano qualche furbetto al "Giro Bio"...
L'anno scorso... stessa storia...
un po' le cose stanno cambiando....speriamo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?