Non fanno nulla perchè se gli pestano troppo i piedi... vedi poi come "canta"...
...e allora... addio "dorato mondo dei prof"...
...e allora... addio "dorato mondo dei prof"...
Si, una storia come ce ne sono altre 100, 1.000, 10.000...
Comunque a tanti giovani (e non solo) fa comodo far finta di niente, credere cioè che le siringhe contengano solo vitamine. E convincersi di essere "puliti" solo perchè non si assumono volontariamente sostanze dopanti.
A me se si avvicina uno con una siringa, gliela rispedisco dritta nel suo
Perchè è così che sono cresciuto, ed è questo che lo Sport mi ha insegnato.
Non la storia degli "integratori permessi"...
Fossi il padre del ragazzo farei una visitina personalmente a Direttore Tecnico ed ex-infermiere e poi altro che iniezioni!!
cmq ste storie me le ha raccontate UGUALI IDENTICHE anche un mio amico ex-nazionale giovanile: prelievo di sangue, passa mezz'ora, tornano con la flebo avvolta nella carta stagnola e via in vena di nuovo... alla domanda che "cosa c'é dentro??" risposta "abbiamo arrichito il tuo sangue con ferro, vitamine,ect ect..."
se se
Evidentemente i componenti della squadra sono appassionati... di siringhe !!!Oniriko77 ha scritto:...VANGI la passione è la nostra forza...
Ottimo esempio, è un po' come accade oggi sui barconi dei clandestini. Se uno sta male, lo buttano in mare. Mors tua, vita mea.rugbymax ha scritto:...si sale nella barca dei dopati tutti assieme o anneghi da solo!!
Baby campione e dopato
"Così mi davano di tutto"
[CUT]
bello fare la vittima e scaricare la colpa (su chi la colpa ce l'ha logicamente) per poterne uscire "illesi"
onestamente mi sembra una mega cretinata.. come si fa "a non capire" o "non sapere"...
c'è una frase dove secondo me fa capire che aveva capito che era doping...
perché quello è il sistema. Altrimenti non trovi posto né lì né in nessun'altra squadra.
...noi siamo costretti ad andare dietro a queste cose altrimenti non si arriva
dai su... con le informazioni che ci sono oggi e con la possibilità di fare delle analisi in maniera autonoma, la famiglia e il ragazzo potevano capire e bloccare la cosa molto prima...
bello fare la vittima e scaricare la colpa (su chi la colpa ce l'ha logicamente) per poterne uscire "illesi"
altro che "campione"... io queste persone non le farei mai tornare sui campi di gara... sul doping secondo me non si può applicare il detto "errare è umano..." o "sbagliando si impara..." anzi no... "sbagliando si impara... si impara a doparsi meglio "
....concordo con tutti che il doping è squalificante in tutti i sensi e che la ricorsa al suo uso, per molti è dovuta al fatto che per ottenere risultati occorre farlo....
Detto questo i ritmi di vita i modelli di vita di oggi giorno portano a questa conseguenza, voglio ballare tutta la notte? si!! allora vai con pasticche e bibitoni che "mettono le ali".....
devo vincere e battere il mio avversario, essere sempre al 100%, seguire le mie tabelle di allenamento senza sgarrare di un giorno di un km o di un battito cardiaco? allora per forza devo affidarmi alla farmacia che se inizialmente diciamo non è doping (aminoacidi, proteine e chi ne ha, più ne mette...poi neoton500 che anche lui dopo un pò, poco fa e via con prodotti sempre più mirati e sempre più in mano a persone..diciamo esperte (più o meno...)
Criticarli è facile...sono dopati, non meritano rispetto, vanno squalificati a vita, poi nel nostro piccolo se abbiamo un maldi gola prendiamo farmaci che si ci fanno passare il dolore ma poi contengono sostanze dopanti, siamo stanchi vai con le compresse di multivitamine, o bustine di integratori vari, insomma il nostro doping quotidiano ce lo facciamo pure noi.....
Quello che fanno ad alti livelli è solo di un livello maggiore.....
vogliamo vedere gare emozionantissime, tiratissime da record in tutti i sensi, avere sposor, pubblico , media concorrenti di rango, insomma di tutto e di più...è la società di oggigiorno ...mi pare, o sbaglio??
scusate la lungaggine e un poco di o.t
..guarda che stà scritto sulle prime parole che è squalificante il doping...prego rileggere....io non giustifico un bel nulla, ci pensano le sanzioni,leggi e leggine a rovinare questo sport.
certo che un prodotto multivitaminico non è epo, mica sta scritto questo nel mio discorso...ho solo detto che il voler essere sempre al 100% porta come conseguenza di un modello di vita, a questi eccessi, tutto parte da un semplice multivitaminico ....
No, scusate... guardate un po' cosa sostiene il vice-presidente del club in cui militava il ciclista Bani:
«Non siamo stati noi a doparlo, come ho già detto; gli eventuali colpevoli vanno ricercati altrove, al di fuori dellambiente del nostro club. Tengo a precisare che Bani ha sempre trascorso pochissimo tempo nel nostro ritiro di Empoli; in pratica arrivava il sabato solo per aggregarsi alla squadra e andare alle gare e quindi non potevamo controllare le sue frequentazioni durante il resto della settimana.
... ».
Complimenti al Direttore Sportivo, un vero educatore nel tutelare i suoi ragazzi...