doping!!!!!!!!!

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Purtroppo credo che la Bastianelli abbia fatto una cavolata in buona fede.
Ansi la cavolata non l'ha fatta in buona fede, ma l'ha fatta con attenzione per non doparsi, ed invece un prodotto che non rientrava nelle sostanze dopanti aveva un principio attivo che rientrava nelle sostanze dopanti, pare che si sia fatta fare un intruglio dimagrante dal suo farmacista di fiducia per non rischiare di risultare dopata, invece la sfiga ha voluto che in uno dei prodotti consentiti venisse fuori una sostanza dopante.

Mi dispiace tantissimo per la bastianelli.

Se verrà squalificata sarà un peccato, ma le regole sono regole.....

....ma a chi dice che un dopato deve essere squalificato per sempre, direi che no, non va bene.

Spero che la commissione antidoping tenga in considerazione le massime attenuanti per la Bastianelli.

P.s. un mio amico è stato beccato positivo all'antidoping perchè si era preso 2 caffè doppi, attenzione a gridare alle streghe.
 

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
una cosa positiva e che il biker danese ha amesso di aver fatto uso di epo perche non andava forte abbastanza ......

posso confermare che a nalles negli iternazionali c e spesso e non e che entra nei primi 5.....
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Purtroppo credo che la Bastianelli abbia fatto una cavolata in buona fede.
Ansi la cavolata non l'ha fatta in buona fede, ma l'ha fatta con attenzione per non doparsi, ed invece un prodotto che non rientrava nelle sostanze dopanti aveva un principio attivo che rientrava nelle sostanze dopanti, pare che si sia fatta fare un intruglio dimagrante dal suo farmacista di fiducia per non rischiare di risultare dopata, invece la sfiga ha voluto che in uno dei prodotti consentiti venisse fuori una sostanza dopante....
Potrebbe essere benissimo visto che da quanto dicono è fissata con il peso, ma il Presidente della Federciclismo nn può dire, nel difenderla e forse sarà solo una battuta, "mangia solo insalata", perchè anch'io mangio molta insalata e viste le mie prestazioni mi domando quanta ancora ne dovrei mangiare per arrivare a quei livelli :smile::smile:

....ma a chi dice che un dopato deve essere squalificato per sempre, direi che no, non va bene.....
Quoto, dopo aver scontato la meritata punizione anche secondo me uno può tornare a correre, pulito (in fin dei conti anche chi va in galera, e in certi casi anche per aver ucciso poi esce e può riprendere la sua vita), le prestazioni dovrebbero calare però, altrimenti nn si giustifica il perchè prima si dopava.
Ciao
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Purtroppo credo che la Bastianelli abbia fatto una cavolata in buona fede.
Ansi la cavolata non l'ha fatta in buona fede, ma l'ha fatta con attenzione per non doparsi, ed invece un prodotto che non rientrava nelle sostanze dopanti aveva un principio attivo che rientrava nelle sostanze dopanti, pare che si sia fatta fare un intruglio dimagrante dal suo farmacista di fiducia per non rischiare di risultare dopata, invece la sfiga ha voluto che in uno dei prodotti consentiti venisse fuori una sostanza dopante.

Mi dispiace tantissimo per la bastianelli.

Se verrà squalificata sarà un peccato, ma le regole sono regole.....

....ma a chi dice che un dopato deve essere squalificato per sempre, direi che no, non va bene.

Spero che la commissione antidoping tenga in considerazione le massime attenuanti per la Bastianelli.

P.s. un mio amico è stato beccato positivo all'antidoping perchè si era preso 2 caffè doppi, attenzione a gridare alle streghe.

per il tuo amico: mi pare strano il limite di caffeina -se non mi sbaglio- è circa 8-10 caffe'
per la Bastianelli: Non ci sono scuse gli atleti hanno il preparatore ,il medico sportivo ,il medico ,il dietologo....ma a volte queste figure nn bastano e si va dallo stregone di turno o -peggio- al fai-da te
i risutati si vedono:arrabbiat:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Mi spiegate cosa se ne fa la bastianelli di prodotti dimagrandi visto che è magra come un bastone?? sarà .. ma a me la cosa sembra strana!!

E' proprio per quello che è una stupida anoressica:omertà: ma di che cacchio aveva bisogno??? Guardate che braccia ridicole che si ritrova...
Il suo è il classico probelma delle ragazzine di oggi che vogliono apparire magrissime, perfette perchè non accettano il proprio corpo e combinano di sti casini rischiando la propria salute...
Meditiamo :medita: mediatiamo:medita: perchè questo è un problema grosso nella società contemporanea:medita: (vedi Boonen:medita:)

E magari la povera ragazza si è rovinata la carriera, assumendo una sostanza inutile per la prestazione sportiva: immaginate se lei è una che va a pane ed acqua??? Si starà strappando i capelli, almeno quelli lì ha:hahaha:

Mi fa veramente pena... e la madre ha il coraggio di coprirla sull' assunzione a scopo dietetico di questo prodotto??? Da ricoverare in una clinica psichiatrica lei e la figlia che con tutta la gente che muore di fame nel mondo ste cose fanno solo incavolare...
Scusatemi per essermi sfogato, ma è assurdo il contesto:rosik:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Purtroppo credo che la Bastianelli abbia fatto una cavolata in buona fede.
Ansi la cavolata non l'ha fatta in buona fede, ma l'ha fatta con attenzione per non doparsi, ed invece un prodotto che non rientrava nelle sostanze dopanti aveva un principio attivo che rientrava nelle sostanze dopanti, pare che si sia fatta fare un intruglio dimagrante dal suo farmacista di fiducia per non rischiare di risultare dopata, invece la sfiga ha voluto che in uno dei prodotti consentiti venisse fuori una sostanza dopante.

Mi dispiace tantissimo per la bastianelli.

Se verrà squalificata sarà un peccato, ma le regole sono regole.....

....ma a chi dice che un dopato deve essere squalificato per sempre, direi che no, non va bene.

Spero che la commissione antidoping tenga in considerazione le massime attenuanti per la Bastianelli.

P.s. un mio amico è stato beccato positivo all'antidoping perchè si era preso 2 caffè doppi, attenzione a gridare alle streghe.
Si, può darsi che Marta Bastianelli abbia commesso un errore in buona fede, senza intenzione di "dolo".
Per sua sfortuna il farmaco che ha preso conteneva un derivato delle anfetamine.
Mi auguro che le controanalisi siano negative.
Però se io fossi il medico della Bastianelli, non le consiglierei proprio un farmaco per dimagrire. Semmai uno per aumentare peso...

Per le altre questioni di doping "vero" (l'ultimo è Peter Riis Andersen beccato positivo all'EPO) io non ammetto scuse. Squalifica a vita. Punto e basta.
Altrimenti diventa facile "pentirsi" e tornare dopo 2 anni con un contratto più ricco del precedente. Vedremo cosa accadrà a Riccardo Riccò. Ma credo che seguirà la strada di Ivan Basso.
E di Philip Meirhaeghe che mi dite? "Si, ho preso EPO una volta per provare, ma non andavo più forte. Ora sono pulito".
Due anni di squalifica (che "je fanno 'na pippa"), rientra nel circus, vince e scrive pure un libro di successo.

Al tuo amico che ha bevuto 2 caffè: hanno sbagliato a rilevare i valori delle analisi. Servirebbero le controanalisi. Non si è mai sentito che con 2 caffè doppi venga rilevato un livello di caffeina tale da far scattare l'allarme doping.
 

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
con 2 caffee non risulti positivo all antidoping.
poi se usi dei thermobooster (pro aktion e enervit)alla caffeina +2 caffee e in gara magari ti butti giu 3 gel a base di caffeina puo succedere.
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
e poi in secondo luogo è un metabolita di un prodotto per dimagrire non certo per aumentare masse muscolari o che altro....tenete presente che anche a me sta facendo schifo qst mondo di drogati.

Assolutamente in disaccordo! Se sei un professionista, comportati come tale, la buona fede del resto l'ho esaurita da un pezzo.

Mi piacerebbe solo che tutti gli sport venissero controllati quanto il ciclismo, se ne vedrebbero delle belle...
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Potrebbe essere benissimo visto che da quanto dicono è fissata con il peso, ma il Presidente della Federciclismo nn può dire, nel difenderla e forse sarà solo una battuta, "mangia solo insalata", perchè anch'io mangio molta insalata e viste le mie prestazioni mi domando quanta ancora ne dovrei mangiare per arrivare a quei livelli :smile::smile:

Spesso gli organismi federali sono a conoscenza di quello che succede...... vedi l'inchiesta "insabbiata" sulla nazionale in cui si ipotizzava un dopaggio di squadra, e nel lazio, quando un membro della federazione regionale ci era dentro fino al collo.
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
con 2 caffee non risulti positivo all antidoping.
poi se usi dei thermobooster (pro aktion e enervit)alla caffeina +2 caffee e in gara magari ti butti giu 3 gel a base di caffeina puo succedere.

non mi risulta che la caffeina sia nella lista dei dopanti...

"The following substances included in the 2008 Monitoring Program (bupropion, caffeine, phenylephrine, phenylpropanolamine, pipradol, pseudoephedrine, synephrine) are not considered as Prohibited Substances"
da: WADA, The Prohibited List 2008-INTERNATIONAL STANDARD
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
non mi risulta che la caffeina sia nella lista dei dopanti...

"The following substances included in the 2008 Monitoring Program (bupropion, caffeine, phenylephrine, phenylpropanolamine, pipradol, pseudoephedrine, synephrine) are not considered as Prohibited Substances"
da: WADA, The Prohibited List 2008-INTERNATIONAL STANDARD
La WADA ha tolto la caffeina dalle sostanze dopanti nel 2004.
Prima il limite era fissato in 12 microgr/ml, pari a 300 mg di caffeina. Praticamente per superare questi limiti bisognava bere 30 cl di caffè della moka e, entro una ventina di minuti, effettuare il controllo antidoping delle urine. Dopo circa 20 minuti, infatti, i livelli di caffeina nelle urine iniziano a diminuire.
 

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
gia che l hanno tolta dalla lista delle sostanze dopanti.


anche perche altrimenti ci sarebbero troppi "dopati in giro"....e non che non c e ne siano in giro gene che imbroglia...
 

bikersgiant

Biker grossissimus
E' proprio per quello che è una stupida anoressica:omertà: ma di che cacchio aveva bisogno??? Guardate che braccia ridicole che si ritrova...
Il suo è il classico probelma delle ragazzine di oggi che vogliono apparire magrissime, perfette perchè non accettano il proprio corpo e combinano di sti casini rischiando la propria salute...
Meditiamo :medita: mediatiamo:medita: perchè questo è un problema grosso nella società contemporanea:medita: (vedi Boonen:medita:)

E magari la povera ragazza si è rovinata la carriera, assumendo una sostanza inutile per la prestazione sportiva: immaginate se lei è una che va a pane ed acqua??? Si starà strappando i capelli, almeno quelli lì ha:hahaha:

Mi fa veramente pena... e la madre ha il coraggio di coprirla sull' assunzione a scopo dietetico di questo prodotto??? Da ricoverare in una clinica psichiatrica lei e la figlia che con tutta la gente che muore di fame nel mondo ste cose fanno solo incavolare...
Scusatemi per essermi sfogato, ma è assurdo il contesto:rosik:

Bravo è una vita che l'Evangelizzatore dell'Adriatico sostiene che le migliori sono le più formose, sono le più sanguigne e calde altro che anoressiche
viva la ciccia oltre alla gnocca
che prodotti e prodotti per tenere la linea ci vuole la ginnastica e che ginnastica altro che ste schifezze che inibiscono pure il desiderio.:smile:
 
Mi spiegate cosa se ne fa la bastianelli di prodotti dimagrandi visto che è magra come un bastone?? sarà .. ma a me la cosa sembra strana!!

Mi sembra tutta una balla!
Provate a coltivare l'anoressia ed allenarvi ai massimi livelli.
Impossibile.
Usiamo un po' la logica e ammettiamo che tutta la storia non sta in piedi.
Per me, purtroppo, non se ne salva piu' uno, specialmente quelli che rilasciano dichiarazioni indignate nei confronti di coloro i quali vengono beccati positivi.
E' lo schifo dello schifo dello schifo.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
con 2 caffee non risulti positivo all antidoping.
poi se usi dei thermobooster (pro aktion e enervit)alla caffeina +2 caffee e in gara magari ti butti giu 3 gel a base di caffeina puo succedere.

Oltre certi livelli la caffeina, rientra nelle sostanze dopanti, nella fattispece non si trattava di ciclismo ma di vela, il mio amico stava partecipando ad un mondiale d'altura, aveva regatato per due giorni senza quasi mai dormire e per stare sveglio aveva fatto buon uso di caffè e cocacola.

Poi questo mio amico non è stato squalificato perchè nel ricorso ha dimostrato che le procedure di chi ha aquisito il campione di urine non era corretto, pertnto non è poceduralmente risultato dopato.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Per prenderla a ridere............ :smile: per sdrammatizzare ...:smile:


Una volta un amico è stato prelevato dall' anti doping, l'hnno portato nella zona anti doping, lo hanno prelevato alle 16 ed è sparito, passano le ore e lui non arrivava, ad un certo punto si è visto un gran movimento, gente che entrava e che usciva, ma il nostro amico non usciva, nel frattempo ci stavamo preoccupando.

Il tempo passava e lui non usciva, gli addetti dell'antidoping incavolati.

le 18 nulla

le 20 nulla, noi lo stavamo aspettando per andare a mangiare

Finalmente alle 21 è uscito tutto trafelato, qualle era il problema.....

....non riuscifa a fare pipi, l'avava appena fatta prima che fosse bloccato dalpersonale anti-doping


:smile: :smile: :smile:
 

baz

Biker imperialis
Mi sembra tutta una balla!
Provate a coltivare l'anoressia ed allenarvi ai massimi livelli.
Impossibile.
Usiamo un po' la logica e ammettiamo che tutta la storia non sta in piedi.
Per me, purtroppo, non se ne salva piu' uno, specialmente quelli che rilasciano dichiarazioni indignate nei confronti di coloro i quali vengono beccati positivi.
E' lo schifo dello schifo dello schifo.
quoto totalmente!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo