...avevo letto di questo motorino settimana scorsa... e mi ero un pò documentato. sembra esista dal 2004. chissà quanti lo hanno usato senza farsi beccare.
è una vergogna! a certi livelli...
è una vergogna! a certi livelli...
A quel marchingenio preferisco il ciaoCerto che così si snatura la bici. penso (e spero) di essere molto lontano dal giorno di dover adottare uno di quei motorini!
(IMHO) sicuramente è una tecnologia del genere può aiutare gli escursionisti occasionali o magari le compagne degli stessi a seguirli per ammirare o apprezzare qualcosa che altrimente non verrebbe fatto! però che lo usi chi lo fa per lavoro e viene pagato fior di euro, lo ritengo solo ingiusto e scorretto!!!
Per questo voglio uscire dal coro: anche durante le telecronache del Giro si è parlato di questi dispositivi, ma non mi pare che nessuno abbia indagato ufficialmente per scoprire se qualcuno li ha usati. Che senso ha parlarne nel contesto di un evento sportivo? solo per gettare ulteriori dubbi su uno sport che di credibilità ne ha ormai ben poca?
mi spiace per il tuo infortunio....ma la tua riflessione spiega bene che le "diavolerie" tecnologiche possono essere inventate e perfezionate, senza che necessariamente debbano essere trasformate in ignobili trucchi per vincere...sempre che l'episodio di Cancellara sia confermato...............Mah sull'insensato avrei dei dubbi, personalmente a me che da 2 anni mi tocca pedalare poco a causa di un infortunio funzionale servirebbe eccome per poter comunque godere di molti giri che oggi non posso più fare.
Ciao
Francesco
oppure l'arrivederci?A quel marchingenio preferisco il ciao