L
[
..buone vancaze, riposo (e pedalate) anche a voi bikeresse...!!!
..e allora tanti auguri in anticipo Lacecucù:!!!
Eccomi qui piu stanca di prima....che dire la Sardegna è sempre stupenda, che c'è di piu bello?
Bello, Guarcino ha il suo fascino....rimango sempre a guardarmi intorno, penso, immagino, sogno....pedalo, spingo, poi arrivi su in cima penso: ora devo tornare in città.
Guappo
Eccomi qui piu stanca di prima....che dire la Sardegna è sempre stupenda, che c'è di piu bello?
Ciao Concu!!! Caspita, bella impresa con le bici a "spalla"....e immagino il caldo che ci sarà stato!!!
Sarò sincera....sono rientrata da soli due giorni al lavoro, ma se devo decidere dove mi "materializzarei" moooolto volentieri in questo preciso istante, scelgo le splendide spiagge della tua Sardegna....che mare!!!!!!!
Spero di riuscire a postare presto qualche foto delle nostre pedalate di questa estate tra Valle d'Aosta e Lugano..!!!
... con le mie super donne bikeresse a Bidderosa (Orosei) ....................................................
Ciao ConCubima, una settimana fa abbiamo organizzato una giornata a Prato Selva (TE).
Oltre a Roberta
c'era mia figlia, Serena, d 13 anni
ed un'altra nostra amica, Elena
Tutte e tre sono rimaste veramente entusiaste di questa esperienza.
Appena possibile ci torniamo, se ti può interessare....
Disgraaaaa ma tua figlia è identica a te.....de capoccia
...in attesa di avere tempo per caricare tutti gli scatti delle vacanze, un assaggio del Parco del Gran Paradiso....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?