Le prime 5 foto sono mie, le altre sono dei MTBrothers (TheVoice e BebeMTBrother)...riferirò i compliments...TKS anche da parte loro!
Questo brutto ceffo lo conosco
Abbraccia Francesco da parte mia
Le prime 5 foto sono mie, le altre sono dei MTBrothers (TheVoice e BebeMTBrother)...riferirò i compliments...TKS anche da parte loro!
Complimenti a te Concu e alle altre bikeresse!
Belle anche le foto!!!
Io invece sono stata qui, sulla Val del Biois, tra le Pale di S. Martino, le Cime d'Auta e il Civetta.
1800D+ (come al solito...), 2400D- e 59 km: goduria massima...
... okkio a questi piedini ... sono quelli di una futura bikeressa ..................................................
..bene, bene, largo alle nuovissssssime generazioni...!! Per ora la piccola Gaia gira su "4 ruote", ma scommetto che appena puoi la metti in sella ad un triciclo..giusto per iniziare..
... eh eh eh ... eccola ........................................................
... eh eh eh ... eccola ........................................................
very compliment a tutte le bikeresse, siete davvero mitiche.
ora sono in olanda e tutti i bambini piccoli hanno queste biciclettine, non c'è un triciclo a giro.
p.s. sono al tavolino con le stampelle accanto, sono riuscito ad impuntarmi e a cadere malamente sull'unico metro e mezzo di salita di tutta la stramaledetta olanda, niente di rotto solo un grosso trauma ma non riesco ad appoggiare la gamba sinistra. prima di 30 giorni la bici me la scordo
p.s. sono al tavolino con le stampelle accanto, sono riuscito ad impuntarmi e a cadere malamente sull'unico metro e mezzo di salita di tutta la stramaledetta olanda, niente di rotto solo un grosso trauma ma non riesco ad appoggiare la gamba sinistra. prima di 30 giorni la bici me la scordo
...parto per la mia terra, spero di non perdere l'allenamento, perchè al mio rientro mi aspetta una super pedalata con tostarello.....io intanto mi rilasserò cosi
Vedi l'allegato 152451
Volevo salutare a tutti i forumendoli di questo topic, ma soprattutto un saluto speciale alle superbikeresse...parto per la mia terra, spero di non perdere l'allenamento, perchè al mio rientro mi aspetta una super pedalata con tostarello.....io intanto mi rilasserò cosi
Vedi l'allegato 152451
Volevo salutare a tutti i forumendoli di questo topic, ma soprattutto un saluto speciale alle superbikeresse...parto per la mia terra, spero di non perdere l'allenamento, perchè al mio rientro mi aspetta una super pedalata con tostarello.....io intanto mi rilasserò cosi
Vedi l'allegato 152451
.......2040 D+ per una cinquantina di km...fantasticoooooooooooooooo!
Ciao a tutti!!!
Dolomiti....arrivooooo!!!!
Buone vacanze a tutte le bikeresse e a tutti i fan di questo topic!
noi "bimbe" a seguito, destinazione sicilia e poi chissà!!
baci a tutti
QUOTE=LAcek;5754942]Ciao a Concu, a tutte le bikeresse ed anche ai biker (perchè no) che seguono questo topic.
Io parto per le Dolomiti dove mi scatenerò per bene, in modo da godermi poi un po' di relax al mare
...nel frattempo festeggerò il mio mezzo secolo
...caspita come passa il tempo, mi sembra ieri che sono nata!
50 km per 2040 D+ e con discese molto lunghe e tecniche, non sterratoni, e che sono, una passeggiata di salute!!!!!!!
Bravissima ancora o-o e bravo a quello che quel giro te lo ha messo in mente
Dolomiti, arrivo anche io, - 48h all'arrivo
Ci si vede su o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?