Donne in Mtb, mente e forza.....

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Tornando alle cose serie, ecco qualche foto della gita fatta sul Carpegna sabato scorso in compagnia dei simpaticissimi bikers della Valconca, Apenseri in primis e tutti gli altri 15 in secundis

Approfittando del fatto di essere a S. Marino per una gara di mia figlia...mi regalo una fantastica giornata in mtb.

...parte del gruppone alla prima sosta

c'è anche chi vorrebbe concludere qui...:smile:

invece si riparte...."ma gli altri dove sono?" :nunsacci:

un'occhiata verso il mare...

...cazzaraola che salite in questi Appennini! (foto Glassman)

ma anche belle discese...(foto Glassman)

Dopo il Carpegna ho ancora un po' di tempo ed arrotondo con il Sasso Simone e Simoncello.
Potrei andare a rilassarmi al mare o in piscina ma il richiamo è troppo forte...per fortuna!

In solitaria, anzi no...con lepri, mucche, falchi e con la mia mud-bike!

Alla fine 1750 D+ e over 40 km...tutto fantastico, bellissimo, superlativo!
Ma il tempo stringe...devo tornare in fretta...

Devo essere sugli spalti della piscina ad esultare per la mia piccola Alice, che conquista un bronzo e un oro con la sua squadra agli Italiani di Syncro...
...che week-end ME-MO-RA-BI-LE!!!!

M I T I C A

Gli Appennini sono straordinari per la loro bellezza e il magnifico senso di solitudine che trasmettono. Si tratta di una solitudine bella, che trasmette pace e serenità.

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
L'Oro l'hanno preso la mattina dopo... quindi per esser precisi una giornata e mezza.
Ma già al bronzo io "ero in brodo di giuggiole"!
Pensare a quanto impegno ci mette a soli 9 anni...

Opppsss...scusate per l'OT :omertà:

Very compliment alla piccola Alice e alla sua squadra, buon sangue non mente :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

guardando le vostre foto mi sembra che avete trovato un po' di fango :smile::smile::smile:

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
Veramente devo dire di essere stato io ad incontrare una persona mitica come te Concubina, ma più che altro simpaticissima e prodiga di consigli.
In questa foto si vede come ero interessatissimo a conoscere Concubina:smile::smile::smile:più che altro la sua bici :smile:

visto che ci siamo metto anche la foto della mia prima volta di portaggio con Concubina :smile::smile::smile:

scusami se ti faccio sfigurare

Allegati

• CIMG3917.jpg
    CIMG3917.jpg
    50,3 KB · Visite: 37
  • CIMG3957.jpg
    CIMG3957.jpg
    56,6 KB · Visite: 42
  • Mi piace
Reactions: ConCubina
L

LAcek

Ospite
Very compliment alla piccola Alice e alla sua squadra, buon sangue non mente :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

guardando le vostre foto mi sembra che avete trovato un po' di fango :smile::smile::smile:

Fango???
E' solo un'impressione...:smile:
(foto di Glassman)

image.php

outdom

Biker serius
18/10/11
280
0
0
Parma
www.asd-os.com
eh sì bisogna lavarla subito perché se indurisce dopo :artista: devi darci di mazzetta e scalpello :smile::smile:
p.s. ti credo che frequenti poco se ogni uscita conci la bici in quel modo

L

LAcek

Ospite
In terra croata
:spetteguless: con punte di 41°C...:!:

image.php

...da sola sul percorso dellla Parenzana Cannondale...

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

...in coppia tra Groznjan e Zavrsje...

image.php

image.php

image.php

image.php

...con la family lungo la costa...

image.php